2 C
Verona
9 Febbraio 2023
Basso Veronese In evidenza Politica Politica ultimaora

Legnago, Lorenzetti ha varato la sua giunta: Danieli vicesindaco

La nuova giunta comunale di Legnago guidata dal sindaco Graziano Lorenzetti

Adesso la squadra è ufficiale: oggi pomeriggio, in municipio, il neosindaco di Legnago, Graziano Lorenzetti, ha presentato la sua giunta. Vicesindaco, come ampiamente pronosticato, è Roberto Danieli, che guiderà Lavori pubblici, Edilizia, Urbanistica, Viabilità e Trasporti.

Oltre che da lui, la civica “Lorenzetti sindaco” sarà rappresentata da Daniela De Grandis, in capo a Bilancio, Patrimonio, Tributi e Fondi europei.

Gli altri tre assessori, invece, fanno riferimento alla Lega e sono: Alessandra Donà alle Politiche sociali, Famiglia, Demografia e Istruzione; Nicola Scapini per le Attività economiche, Manifestazioni, Politiche giovanili e Turismo; Luca Falamischia alla Sicurezza, Personale e Sport. Diverse le deleghe che, al momento, Lorenzetti ha tenuto per sé, tra cui Cultura, Ecologia e Ambiente.

«La squadra è forte – ha dichiarato il primo cittadino – e saprà dare risposte alle esigenze e alle aspettative della cittadinanza». (F.Z.)

Condividi con:

Articoli Correlati

Formazione, 2.000 studenti hanno partecipato all Giornata internazionale sulla sicurezza in internet 

massimo

Cattolica trasferisce attività in Piemonte e la Cgil attacca: «Generali mostra il suo vero volto mettendo a rischio 90 posti di lavoro alla Insurecom»

massimo

Formazione, presentato il Piano Operativo Regionale “Persi, dispersi e ritrovati: le politiche per i giovani”

massimo

Negrar, i Carabinieri pedinano uno spacciatore fino a Montebello (Vicenza) per arrestarlo

massimo

Verona, sbloccato a Roma dal Cipess il progetto del Filobus con 6,73 milioni di euro di contributo in più

massimo

Verona, Adiconsum ottiene dall’Arbitro Bancario Finanziario il rimborso di 4.200 euro truffati ad un cittadino tramite sms

massimo