11.4 C
Verona
31 Gennaio 2023
Basso Veronese In evidenza Politica Politica ultimaora

Legnago, lunedì arriva Salvini a tirare la volata a Lorenzetti

Il ministro dell’Interno e vicepremier Matteo Salvini sarà a Legnago lunedì 13 maggio per sostenere la candidatura a sindaco di Graziano Lorenzetti. Il leader della Lega terrà un comizio, con inizio alle 17 in piazza Garibaldi, per lanciare la corsa di Lorenzetti con la coalizione del centrodestra, di cui fanno parte Lega, Fratelli d’Italia con Legnago Domani, Scelgo Legnago e Lista Lorenzetti Sindaco.

«Avremo l’onore di avere con noi Matteo Salvini, a dimostrazione del suo forte legame col territorio. Il ministro torna a Legnago, una città che attende di ripartire per liberare le proprie energie. Salvini e la Lega hanno dimostrato coi fatti e non con le parole di aver dato delle risposte concrete su temi cardine come la sicurezza. Anche a Legnago servirà la stessa concretezza e determinazione per garantire lo slancio necessario ad un territorio che ora è completamente isolato», afferma il candidato sindaco Lorenzetti.

Il commissario della sezione legnaghese, il senatore Cristiano Zuliani, evidenzia: «Abbiamo assistito in queste ultime settimane a persone che si sono spacciate per leghiste, ma risultano candidate in altre liste. Su di loro è in corso un procedimento di espulsione. Non si può essere leghisti senza essere dentro la Lega, a maggior ragione se si sostengono candidati diversi da Graziano Lorenzetti. La presenza di Matteo Salvini li farà tornare con i piedi per terra: la Lega a Legnago è una sola e sostiene la candidatura di Lorenzetti e del centrodestra».

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, blitz della Polizia locale con sgomberi, arresti e sequestro di droga

massimo

Marano di Valpolicella, è un 58enne l’operaio edile ferito a Prognol: colpito al capo da un gancio in ferro

massimo

Marano di Valpolicella, incidente sul lavoro in un cantiere edile: operaio in gravi condizioni

massimo

Provincia, il sindaco di Nogara, Flavio Pasini, eletto presidente con un voto unitario

massimo

San Bonifacio, incendio in un appartamento con una persona leggermente intossicata

massimo

Pescantina, finiscono fuoristrada con l’auto: due persone in gravi condizioni

massimo