15.1 C
Verona
22 Marzo 2023
Basso Veronese Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora

Legnago, picchiato e sequestrato per storie di droga

 

Carabinieri02

Picchiato, minacciato con un coltello, segregato in casolare di Boschi Sant’Anna. Ed infine, dopo ore nella mani dei suoi aguzzini, liberato dai carabinieri di Legnago che hanno arrestato i tre sequestratori.

È una storia legata a piccoli spacciatori e tutta marocchina quella che ha visto protagonista un 28enne marocchino, residente a Casaleone, che ha fatto da mediatore con tre connazionali per la vendita di una partita di hashish.

Solo che alla consegna della droga, l’acquirente è fuggito senza pagarla, così il corriere con due complici ha sequestrato il 28enne, pretendendo che pagasse lui lo stupefacente: 1400 euro. Legato e imbavagliato dopo essere stato picchiato selvaggiamente, minacciato di morte con un coltello, è stato sequestrato in un casolare a Boschi Sant’Anna. Da dove i sequestratori hanno telefonato al fratello, chiedendogli di pagare il mancato guadagno delle vendita della droga.

Quest’ultimo, però, ha avvertito i Carabinieri di Legnago che, individuato il covo dei sequestratori, li hanno arrestati: sono tre marocchini di 39, 35 e 32 anni, e dovranno rispondere di sequestro di persona in concorso, minacce e violenza. I carabinieri hanno sequestrato anche un grosso coltello.

Il giovane marocchino vittima degli aguzzini è ricoverato in ospedale con lo sfondamento di un timpano.

Condividi con:

Articoli Correlati

Villafranca, è un 49enne l’operaio che ha perso la vita schiacciato da un macchinario

massimo

Villafranca, operaio perde la vita in fabbrica schiacciato da un macchinario

massimo

Lotta al Covid, ricerca dell’Università e del Sacro Cuore di Negrar evidenzia quanto il vaccino sia cruciale nella protezione dal virus

massimo

Casaleone, distrutto dai vandali l’orto didattico della scuola media. Lettera della preside a genitori e cittadini

massimo

Rinnovabili, al Veneto 25,25 milioni di euro del Pnrr per la realizzazione di 8 stazioni di rifornimento ad idrogeno

massimo

Verona, motociclista di 61 anni perde il controllo del mezze e muore schiantandosi contro il guard rail 

massimo