5 C
Verona
6 Febbraio 2023
Basso Veronese Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora

Legnago, presentato in Questura a Verona il servizio decentrato passaporti

È stato presentato questa mattina in Questura a Verona il servizio decentrato passaporti che da martedì 19 marzo sarà attivato in municipio a Legnago. Ad illustrarlo in Questura a Verona sono stati il sindaco di Legnago, Clara Scapin, ed il dirigente della Questura, dottor Guiso, che sta coordinando i lavori al Comune di Legnago.

«Ringrazio il Questore, Ivana Petricca, per l’attenzione che ha voluto dare al nostro territorio A partire da martedì 19 marzo, grazie alla collaborazione con la Questura di Verona, sarà possibile ottenere il passaporto agli Uffici del Comune di Legnago, previo appuntamento, telefonando allo 0442.634976 (dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 – lunedì e martedì pomeriggio dalle 14,30 alle 16,30). A Legnago per ora il servizio è riservato ai residenti, ma con un accordo con i sindaci del territorio del Basso Veronese, prossimamente si potrebbe estenderlo ad altri Comuni interessati.

Condividi con:

Articoli Correlati

Innovazione, attiva da oggi la App “ViviVeneto” con servizi dalla Sanità al Turismo

massimo

Ulss 9, il nuovo presidente della Conferenza dei sindaci è Luisa Ceni

massimo

Scoperto un lavoratore “in nero” e multe per 80 mila euro dei Carabinieri dell’Ispettorato del Lavoro in 5 attività commerciali

massimo

Legnago, al liceo Cotta la testimonianza sui lager nazifascisti del rodigino Bonomi

massimo

Soave, per il Giorno del Ricordo lo spettacolo “Mili muoi – L’esodo dei miei” di e con Carlo Colombo

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco