30.4 C
Verona
17 Agosto 2022
Cronaca In evidenza ultimaora

Legnago, sabato al Salieri l’illusionista Luca Bono con il suo one man show “Wow”

Sabato 28 maggio, alle 21, il Teatro Salieri ospiterà il terzo appuntamento dell’edizione 2022 del “Salieri Festival”. E per la prima volta da quando la manifestazione ha preso il via, non sarà la musica a farla da padrona. Sul palco, infatti, arriverà l’illusionista Luca Bono con il suo one man show “Wow”, diretto dal grande Arturo Brachetti, già presidente di giuria, nel settembre scorso, della prima storica edizione dell’International Salieri Circus Award.

Bono è considerato tra i talenti magici più interessanti della sua generazione. Il suo primo importante riconoscimento lo conquista, infatti, a soli 17 anni, con la vittoria al “Campionato italiano di Magia” e, due anni dopo, si aggiudica il Mandrake d’Or, riconosciuto come “l’Oscar dell’illusionismo”. Da allora, i successi si susseguono tra televisione e tournée in tutto il mondo con Arturo Brachetti and Friends, prendendo parte agli spettacoli “Comedy Majik Cho” e “Brachetti che sorpresa!”, portati in scena per 450 date in Canada ed Europa.

A causa delle previsioni meteo poco favorevoli, l’appuntamento con il “talk show” di presentazione “Terrazza Salieri”, previsto per sabato alle 12, è stato annullato. Biglietti: 10 euro adulti e 5 euro bambini. Per informazioni www.salierifestival.it.

 

Condividi con:

Articoli Correlati

Politiche 2022, tra i papabili candidati della Lega anche la ceretana Lara Fadini

massimo

Mezzane di Sotto, lavori per 650 mila euro per due scogliere ed una griglia antiesondazione sul torrente

massimo

Autostrada del Brennero, incidente con un ferito grave e code in direzione Nord

massimo

Rivoli Veronese, ciclista deceduto dopo essere stato investito da un’auto

massimo

Politiche 2022, i candidati del Pd nel Veronese: all’Uninominale alla Camera Foglia di Valeggio e Sterchele di S. Bonifacio

massimo

Malcesine, sabato si inaugura la mostra del pittore Athos Faccincani

massimo