10.9 C
Verona
29 Novembre 2023
Basso Veronese In evidenza Politica Politica ultimaora

Legnago, sabato la presentazione della candidatura a sindaco di Shahine da parte di Forza Italia, Prima Legnago e Viva Legnago per l’Autonomia del Veneto

Il lancio del candidato Toufik Riccardo Shahine

Si terrà sabato 16 marzo, alle 11 a Legnago in sala civica, la presentazione ufficiale della candidatura a sindaco di Toufik Riccardo Shahine sostenuto da Forza Italia, Prima Legnago e Viva Legnago per l’Autonomia del Veneto.

«Ho deciso di accettare la proposta che mi è stata rivolta – dichiara il candidato sindaco – perché sentivo già in me il desiderio di fare qualcosa per la città che amo, la mia città, Legnago. Si sono creati i presupposti per dar seguito a questo proposito, e quindi sono ben felice di lanciarmi in questa avventura».

Shahine, già portavoce del “Comitato per la difesa dell’Ospedale Mater Salutis di Legnago”, di professione avvocato. è un volto nuovo della politica locale. Per Ester Bonfante, coordinatrice del gruppo civico Prima Legnago: «Shahine è una figura di tutto rispetto, preparata, desiderosa di dare una svolta alla nostra città, che porta con sé una ventata di freschezza che proietta Legnago nel futuro, e non indietro di 15 o 10 anni fa, come invece fanno, rispettivamente, le candidature di Gandini e Lorenzetti».

«L’avvocato Shahine – sostiene Roberto Donà, coordinatore di Forza Italia – nel suo ruolo di portavoce del “Comitato per la difesa dell’ospedale Mater Salutis di Legnago” ha dimostrato le sue capacità e le sue doti, oltre a quelle già riconosciutegli a livello professionale. Inoltre, porta con sé l’entusiasmo dell’essere alla sua prima avventura politica: un volto nuovo con idee nuove, concrete, che mirano al bene della città e nell’interesse di tutti, non di questo o di quello».

Condividi con:

Articoli Correlati

Legnago, pedone investito da un’auto in via Dell’Artigliere: è grave

massimo

Legnago, incontro sul tema del cambiamento climatico con la Fondazione Fioroni

massimo

Sanguinetto, perde la vita finendo con l’auto contro un trattore

massimo

Legnago, chiuso per lavori l’ufficio postale di Vangadizza

massimo

Verona, presentazione in Università di “Festivabìlia”, il festival di teatro legato al mondo della disabilità

massimo

Verona, Progettomondo si interroga sul tema delle Migrazioni con testimoni dall’Africa

massimo