19.4 C
Verona
3 Giugno 2023
Basso Veronese In evidenza Spettacoli & cultura Spettacoli & cultura ultimaora

Legnago, spostato a domenica 23 aprile per forza maggiore lo spettacolo “Coppia aperta quasi spalancata”

Spostato a domenica 23 aprile, sempre alle 20.45, per forza maggiore lo spettacolo “Coppia aperta quasi spalancata” che era in calendario per domani sera al Teatro Salieri di Legnago. Sia il biglietto che l’abbonamento acquistati restano validi. Per chi ha acquistato il biglietto e fosse impossibilitato a partecipare all’evento del 23 aprile potrà chiedere il rimborso entro cinque giorni dalla suddetta comunicazione con le seguenti modalità: se il biglietto è stato acquistato telefonicamente o in biglietteria il rimborso potrà̀ essere richiesto esclusivamente presso la biglietteria del Teatro Salieri nei giorni e negli orari di apertura; se il biglietto è stato acquistato online il rimborso potrà̀ essere richiesto scrivendo alla mail internet@boxol.it. Gli abbonamenti non possono essere rimborsati.

Condividi con:

Articoli Correlati

Bardolino, il presidente della Fondazione Bardolino Top, Ivan De Beni, nominato Ufficiale della Repubblica da Mattarella

massimo

Cologna Veneta, i due morti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv sono due ultraottantenni

massimo

Cologna Veneta, due morti e tre feriti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv

massimo

Piccini nieletto coordinatore degli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e nominato “ambasciatore della Sanità italiana”.

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Legnago, attivate dal Comune dieci postazioni di ricarica per auto elettriche

massimo