Un viaggio “da Sud a Sud”, sulle note delle canzoni di Domenico Modugno. È il gran finale di “Postounico”, il Festival della musica nei luoghi dell’arte che martedì 30 agosto, alle 21 a Villa Pisani Bonetti a Bagnolo di Lonigo, vedrà Mario Incudine in concerto nella rinnovata Barchessa, che oggi ospita eventi internazionali di cultura e arte contemporanea organizzati dalla famiglia Bonetti Bedeschi. Ad accompagnare in questo viaggio musicale Incudine saranno Antonio Vasta (pianoforte, fisarmonica, organetto), Manfredi Tumminello (chitarre, bouzouki) e Pino Ricosta (contrabbasso, percussioni) per un concerto-spettacolo firmato da Moni Ovadia.
Oltre la narrazione teatrale, sul palcoscenico verranno proposti brani per lo più inediti, ma vibreranno anche le note di canzoni amate in tutto il mondo, da “Nel blu dipinto di blu” a “Dio come ti amo”, rivisitate e riarrangiate. In caso di maltempo il concerto si terrà presso il Teatro Comunale di Lonigo.
Ingresso 18 euro. Info e biglietti presso la segreteria del Teatro Comunale di Lonigo: tel. 0444.720241 (nei giorni feriali dalle 9 alle 13).