29.4 C
Verona
16 Agosto 2022
Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora Valpolicella

L’ospedale “Sacro Cuore” inaugura il nuovo Centro diagnostico terapeutico

Centro don calabria

Domani, sabato 9 aprile alle 11, alla presenza dell’assessore regionale alla sanità, Luca Coletto, verrà inaugurato il nuovo Centro diagnostico terapeutico creato dell’ospedale Sacro Cuore di Negrar a Verona, in via San Marco 121, all’interno del Centro polifunzionale Don Calabria.

Alla cerimonia  interverranno il presidente dell’ospedale Sacro Cuore Don Calabria, fratel Gedovar Nazzari, l’amministratore delegato, dottor Mario Piccinini, il direttore sanitario, dottor Fabrizio Nicolis, Don Ivo Pasa, responsabile della Delegazione Europea dell’Opera Don Calabria, che impartirà la benedizione inaugurale

Con la realizzazione del Centro diagnostico terapeutico, l’ospedale Sacro Cuore Don Calabria si avvicina ai cittadini del comune scaligero che da sempre scelgono numerosi la struttura sanitaria della Valpolicella. Il Centro diagnostico terapeutico ospedale Sacro Cuore è una struttura moderna e accogliente dove vengono effettuati visite specialistiche, esami diagnostici, check up ed interventi di day surgery, quest’ultimi grazie all’allestimento di una sala chirurgica con stanze dedicate all’osservazione post-operatoria.

In due palazzine del Centro polifunzionale Don Calabria, completamente rinnovate, operano in libera professione i medici del “Sacro Cuore” di Negrar e la diagnostica è dotata di apparecchiature all’avanguardia, le stesse che si trovano nell’ospedale calabriano. Caratteristiche che garantiscono al paziente lo standard ospedaliero e la possibilità, in caso di ulteriori accertamenti, di proseguire l’iter diagnostico-terapeutico all’ospedale di Negrar.

Condividi con:

Articoli Correlati

Soave, serata di poesia al parco Zanella

massimo

Roverchiara, distrutta dalle fiamme parte della “Cereal Docks Organic”

massimo

Politiche 2022, il Pd candida come capolista alla Camera l’uscente Alessia Rotta

massimo

Politiche 2022, oggi le “Parlamentarie” 5 Stelle sui candidati: esclusa la veronese Businarolo

massimo

Verona, al “Mura Festival” appuntamento con le degustazioni di Slow Food

massimo

Ciclismo, Biondani (Autozai Petrucci Contri) quarto a Ceneda di Vittorio Veneto

massimo