25.1 C
Verona
7 Giugno 2023
Cronaca In evidenza ultimaora

Mantovanelli (Acque Veronesi): «A Veronetta intervenuti da giugno proprio per risolvere questi problemi»

Il cantiere di Acque Veronesi a Veronetta

«Non ci servivano ulteriori conferme: quanto si è verificato oggi è il motivo per cui stiamo facendo i lavori a Veronetta».

Risponde entrando subito sul caso, il presidente di Acque Veronesi, Roberto Mantovanelli, riguardo agli allagamenti avvenuti questa mattina a Veronetta. «Parliamo di una zona soggetta ad allagamenti molto impattanti per la viabilità e per i residenti, per questo il Comune di Verona, con la nostra collaborazione, ha iniziato a giugno un cantiere che durerà almeno un anno e che ci dovrà portare a diminuire drasticamente il rischio che questi eventi si ripetano».

Così il presidente di Acque Veronesi Roberto Mantovanelli che esclude infine ritardi su Interrato Acqua Morta: «I lavori proseguono come da programma, il cantiere sarà smobilitato per la data prevista del 10 settembre».

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, domani Landini in città per il vertice delle Cgil del Nord su Decreto Calderoli  

massimo

Bardolino, il presidente della Fondazione Bardolino Top, Ivan De Beni, nominato Ufficiale della Repubblica da Mattarella

massimo

Cologna Veneta, i due morti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv sono due ultraottantenni

massimo

Cologna Veneta, due morti e tre feriti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv

massimo

Piccini nieletto coordinatore degli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e nominato “ambasciatore della Sanità italiana”.

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco