19.4 C
Verona
16 Ottobre 2021
Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora Valpolicella

Marano di Valpolicella, ultrasettantenne urta due auto e si capotta: due feriti

Sono stati estratti dai vigili del fuoco dalle lamiere dell’auto capottata l’ultrasettantenne che era alla guida ed una passeggera, con la vettura in bilico sul ciglio della strada. Entrambi hanno riportato ferite non gravi. L’incidente è avvenuto oggi poco dopo le 12 in località Novaia a Marano di Valpolicella.

Sul posto sono subito giunti i soccorsi del 118, con l’elicottero ed un’ambulanza, ed i vigili del fuoco di Verona. Una Fiat Punto, con alla guida un ultrasettantenne, per cause ancora in corso di accertamento, si è capottata dopo aver urtato altre due vetture. I pompieri, arrivati con un autopompa e 5 uomini, hanno lavorato per liberare e affidare alle cure dei sanitari sia l’autista che la passeggera, entrambi incarcerati nell’abitacolo. Successivamente si hanno provveduto a mettere in sicurezza la vettura che era capottata sul viglio della strada, vicino ad un dirupo.. Sul posto anche i carabinieri per le indagini del caso.

Condividi con:

Articoli Correlati

Lotta al Covid, in farmacia oltre 4000 tamponi al giorno. Vecchioni: «Aumentata la richiesta, ma non ci sono assembramenti»

massimo

Sorgà, aperti i cantieri del cavalcaferrovia sulla provinciale per Bonferraro

massimo

Cerea, torna dopo due anni rinnovata la festa “Gusato de’ l’Anara” ad Asparetto

massimo

Colognola ai Colli, da lunedì sospesa la circolazione sulla provinciale 37

massimo

Trasporti, la Cgil sui problemi di Atv per l’obbligo Green Pass: «Una scusa per non pagare straordinari»

massimo

Verona, tre feriti di cui uno grave nello scontro tra un’auto ed un Tir

massimo