10.2 C
Verona
2 Marzo 2024
Basso Veronese Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora

Massacro di Parigi, il sindaco di Legnago chiama tutti i piazza per un momento di raccoglimento e di condanna del terrorismo

scapin02

«Cari cittadini gli eventi drammatici che la scorsa notte hanno colpito Parigi, richiedono una risposta di solidarietà alla Francia e di condanna e mobilitazione contro il terrorismo che minaccia la nostra convivenza civile e la nostra democrazia. Come segno tangibile per esprimere amicizia e vicinanza al popolo francese vi invito a trovarci a Legnago, in piazza della Libertà, oggi pomeriggio 14 novembre alle ore 17 per un momento di raccoglimento e di riflessione contro la barbarie ed esprimere la decisa condanna al terrorismo e rinnovare la fiducia alle nostre istituzioni democratiche. Invito tutti a portare un nastro o fazzoletto bianco simbolo di pace». Lo ha scritto sul suo profilo Facebook stamattina il sindaco di Legnago, Clara Scapin, sconvolta da quanto avvenuto ieri sera a Parigi. L’appuntamento, quindi, per tutti è alle 17 in piazza della Libertà.

Condividi con:

Articoli Correlati

Isola della Scala, lettera aperta di Canazza al consiglio comunale: «Sulla piazza accogliamo all’unanimità la richiesta di un referendum»

massimo

Valeggio sul Mincio, piove in classe al Carnacina e gli studenti scioperano appoggiati da genitori e insegnanti

massimo

Verona, sorpreso mentre forza lo scuro di una casa spruzza spray al peperoncino sui carabinieri

massimo

Colognola ai Colli, il 14enne che ha salvato la vita a un uomo colto da infarto ricevuto alla Camera

massimo

Assistenza anziani, nel Basso Veronese un corso per formare “Custodi sociali”

massimo

Costermano, fermato con 1 dose di cocaina, in casa aveva una pistola rubata in Calabria e altra droga

massimo