5.2 C
Verona
8 Dicembre 2022
Basso Veronese In evidenza Politica Politica ultimaora

Montagnoli ufficializza la candidatura con la Lega Nord

montagnoli-candidatura

Alessandro Montagnoli ha «Mi impegno fin d’ora a mettere a disposizione dei cittadini e del movimento Lega Nord la mia esperienza politica, sostenendo il nostro presidente Luca Zaia».

È l’incipit con cui oggi Alessandro Montagnoli, ex onorevole del Carroccio ed ex sindaco di Oppeano (paese dove ora è vicesindaco) ha annunciato la sua candidatura alle prossime elezioni Regionali del 31 maggio nella lista Lega Nord. A sostenerlo il segretario provinciale leghista, Paolo Paternoster, il sindaco di Palù, Francesco Farina, ed il primo cittadino di Oppeano, Pietro Luigi Giaretta.

«Zaia ha lavorato molto bene in questi anni, con competenza e onestà. La mia è una scelta fedele agli ideali della Lega Nord, per i quali mi sono sempre battuto e per i quali continuerò a battermi, nonostante le difficoltà – ha proseguito Montagnoli -. Il mio impegno personale ha come obiettivo rappresentare tutto il territorio veronese, con le sue peculiarità e problematiche. Metterò a disposizione la mia competenza per dare risposta alle varie istanze che provengono dal territorio, ponendo sempre al primo posto il sociale, in particolare i temi del lavoro e della sicurezza, con un occhio di riguardo anche a settori quali agricoltura, economia, imprenditorialità, turismo e soprattutto alle problematiche ambientali e alla tutela degli enti locali».

Montagnoli, 42 anni, iscritto alla Lega Nord-Liga Veneta dal 1992, dal 1995 amministra il Comune di Oppeano. È stato parlamentare della XVI legislatura negli anni 2008/2013 per la Lega Nord.

Condividi con:

Articoli Correlati

Primo Giornale in distribuzione nell’Est Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Cerea, con la moto contro un’auto: un ferito grave a San Vito

massimo

S.Bonifacio, l’ex ospedale passerà al Comune che darò all’Ulss il terreno per la Casa della Comunità

massimo

Legnago, oltre 80 imprenditori alla serata organizzata dall’europarlamentare Borchia sule politiche Ue per l’energia

massimo

Verona, incidente tra due auto in corso Cavour con un ferito grave

massimo

Sona, finisce con l’auto contro un albero: è in gravi condizioni

massimo