3.3 C
Verona
29 Novembre 2022
Cronaca Cronaca Est Veronese In evidenza ultimaora

Monteforte d’Alpone, post del sindaco sul caso del contagiato: «Attualmente una sola persona risulta positiva al Coronavirus»

«Attualmente una sola persona risulta contagiata e posta in isolamento e sorveglianza attiva da parte del servizio di igiene pubblica; tutte le perone con le quali è entrata in contatto in condizioni di reale possibile contagio, valutato dal competente servizio di Igiene Pubblica dell’Ulss, sono state contattate a loro volta dal servizio preposto che ha disposto per ciascuna le indicazioni necessarie caso per caso e ha posto in isolamento domiciliare chi può essere a rischio contagio. Tali persone sono costantemente monitorate dal Servizio Sanitario per cui la situazione è sotto il controllo degli organi sanitari competenti».

Lo afferma oggi, con un post indirizzato a tutti i cittadini sulla pagina Facebook del Comune, il sindaco di Monteforte d’Alpone, Roberto Costa, che interviene così sulla vicenda del primo caso di contagiato in paese, emerso mercoledì, che riguarderebbe un assessore della sua giunta. Questa la lettera del sindaco per fare chiarezza:

Avviso alla cittadinanza del 05_03_2020

Condividi con:

Articoli Correlati

Cologna Veneta, vinto un premio da 20 mila euro al 10eLotto

massimo

Verona, sette persone all’ospedale, di cui 4 gravi, per un incidente tra più auto

massimo

Bovolone, 86enne investito da un’auto: è gravissimo

massimo

Verona, grazie ad Adiconsum recupera 4500 euro sottrattigli con una truffa bancaria via sms

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Nogara, al Teatro Comunale in scena “Come respirare. Storie di ordinaria violenza” sul tema della violenza di genere

massimo