domenica , 20 settembre 2020

Home » In evidenza » Mozzecane, a villa Vecelli Cavriani Stephanie Océan Ghizzoni canta Mia Martini

Mozzecane, a villa Vecelli Cavriani Stephanie Océan Ghizzoni canta Mia Martini

luglio 16, 2020 3:46 pm Category: In evidenza, Spettacoli & cultura, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Marco Pasetto e Stephanie Ghizzoni

L’intensa vocalità di Stephanie Océan Ghizzoni con il suo quintetto e la big band ritmo-sinfonica di Marco Pasetto inaugurano sabato 18 luglio il cartellone dell’estate musicale di Villa Vecelli Cavriani a Mozzecane, organizzato da Fondazione Discanto con il Comune di Mozzecane e il patrocinio della Provincia di Verona. La scalinata esterna diventerà il palco ideale per orchestre e solisti e il giardino trasformato in una platea da 250 posti a sedere, nel massimo rispetto delle norme di sicurezza.

Il vernissage è affidato a “Narr.azioni, moti e racconti d’ingegno”, sabato alle 21,30, per onorare Mia Martini con lo Stephanie Ghizzoni Quintet formato dalla protagonista, riconosciuta come la massima interprete di Mimì Berté dai fan club della scomparsa diva calabrese sparsi per l’Italia, affiancata da Daniele Rotunno (pianoforte), Marco Pasetto (clarinetto e sax soprano), Enrico Terragnoli (basso acustico) e Anna Pasetto (violino). Sarà un vero e proprio viaggio nell’anima di una delle grandi voci della musica italiana, attraverso venti canzoni arrangiate con raffinata delicatezza, la vita, le gioie, i dolori e gli amori.

Mozzecane, a villa Vecelli Cavriani Stephanie Océan Ghizzoni canta Mia Martini Reviewed by on . [caption id="attachment_30275" align="alignnone" width="300"] Marco Pasetto e Stephanie Ghizzoni[/caption] L’intensa vocalità di Stephanie Océan Ghizzoni con il [caption id="attachment_30275" align="alignnone" width="300"] Marco Pasetto e Stephanie Ghizzoni[/caption] L’intensa vocalità di Stephanie Océan Ghizzoni con il Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com