Mancano ormai poco più di 10 giorni al via della sessantesima edizione del Gran Premio Palio del Recioto – Trofeo C&F Resinatura Blocchi che si correrà a Negrar di Valpolicella martedì 11 aprile.
La competizione internazionale riservata agli Under 23 rinnoverà così la propria tradizione fatta di giovani talenti, grande pubblico e una imponente festa in onore delle due ruote: il lavoro portato avanti con professionalità dallo staff di Valpolicella B.E.S.T. ha consentito di raccogliere in questi mesi oltre 50 richieste di partecipazione provenienti da team di tutto il mondo e di mettere a punto tutti i dettagli per preparare una calorosa accoglienza ad atleti e tifosi.
La corsa dei sogni che tornerà puntuale il martedì dopo Pasqua, come naturale continuazione e completamento della festa dedicata ai vini Recioto e Amarone della Valpolicella Classica, sarà preceduta anche quest’anno dalla manifestazione riservata ai giovanissimi. Recioto Sprint, infatti, a partire dalle 9,30 porterà nuovamente i mini ciclisti a misurarsi sul rettifilo d’arrivo della classica di Negrar in alcune volate dense di passione ed entusiasmo.
