20 C
Verona
17 Giugno 2024
In evidenza Sport Sport ultimaora Valpolicella

Negrar di Valpolicella, tutto pronto per il 60° Gran Premio Palio del Recioto di ciclismo

Mancano ormai poco più di 10 giorni al via della sessantesima edizione del Gran Premio Palio del Recioto – Trofeo C&F Resinatura Blocchi che si correrà a Negrar di Valpolicella martedì 11 aprile.
La competizione internazionale riservata agli Under 23 rinnoverà così la propria tradizione fatta di giovani talenti, grande pubblico e una imponente festa in onore delle due ruote: il lavoro portato avanti con professionalità dallo staff di Valpolicella B.E.S.T. ha consentito di raccogliere in questi mesi oltre 50 richieste di partecipazione provenienti da team di tutto il mondo e di mettere a punto tutti i dettagli per preparare una calorosa accoglienza ad atleti e tifosi.
La corsa dei sogni che tornerà puntuale il martedì dopo Pasqua, come naturale continuazione e completamento della festa dedicata ai vini Recioto e Amarone della Valpolicella Classica, sarà preceduta anche quest’anno dalla manifestazione riservata ai giovanissimi. Recioto Sprint, infatti, a partire dalle 9,30 porterà nuovamente i mini ciclisti a misurarsi sul rettifilo d’arrivo della classica di Negrar in alcune volate dense di passione ed entusiasmo.

Condividi con:

Articoli Correlati

Legnago, accordo per il ballottaggio tra Longhi e Danieli dopo un mese di scontri

massimo

San Bonifacio, Soave incassa il sostegno di Fratelli d’Italia in vista del ballottaggio

massimo

Legnago, operazione contro il caporalato: due arrestati e 4 indagati

massimo

Primo Giornale in distribuzione nell’Est Veronese, qui sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Verona, tenta di entrare nella casa della compagna nonostante il divieto di avvicinamento: arrestato

massimo

Casaleone, torna il weekend della Festa della Birra

massimo