7.4 C
Verona
22 Febbraio 2024
In evidenza Sport Sport ultimaora Valpolicella

Negrar di Valpolicella, tutto pronto per il 60° Gran Premio Palio del Recioto di ciclismo

Mancano ormai poco più di 10 giorni al via della sessantesima edizione del Gran Premio Palio del Recioto – Trofeo C&F Resinatura Blocchi che si correrà a Negrar di Valpolicella martedì 11 aprile.
La competizione internazionale riservata agli Under 23 rinnoverà così la propria tradizione fatta di giovani talenti, grande pubblico e una imponente festa in onore delle due ruote: il lavoro portato avanti con professionalità dallo staff di Valpolicella B.E.S.T. ha consentito di raccogliere in questi mesi oltre 50 richieste di partecipazione provenienti da team di tutto il mondo e di mettere a punto tutti i dettagli per preparare una calorosa accoglienza ad atleti e tifosi.
La corsa dei sogni che tornerà puntuale il martedì dopo Pasqua, come naturale continuazione e completamento della festa dedicata ai vini Recioto e Amarone della Valpolicella Classica, sarà preceduta anche quest’anno dalla manifestazione riservata ai giovanissimi. Recioto Sprint, infatti, a partire dalle 9,30 porterà nuovamente i mini ciclisti a misurarsi sul rettifilo d’arrivo della classica di Negrar in alcune volate dense di passione ed entusiasmo.

Condividi con:

Articoli Correlati

Alta formazione, Cristiano Perale confermato alla guida dell’Its Red Academy

massimo

Verona, Università e Istituto internazionale del marmo uniti per creare un centro di ricerca per valore i rifiuti della lavorazione del marmo

massimo

Sciopero generale venerdì di tutti i settori pubblici e privati deciso dai Cobas: garantiti i servizi essenziali

massimo

San Martino Buonalbergo, colpo da 50mila euro al “10e Lotto”

massimo

Formazione, sette consigli per scegliere al meglio la scuola di inglese per i propri figli

mirco

Come le città italiane si stanno attrezzando per agevolare il nomadismo digitale?

mirco