2 C
Verona
9 Febbraio 2023
Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora Valpolicella

Negrar, due stranieri denunciati per l’incendio doloso di un furgone

Nel corso della notte, i Carabinieri della Stazione di San Pietro in Cariano sono intervenuti in Negrar via Donizetti, poiché era stato segnalato un autocarro Renault Master in fiamme. I militari, immediatamente intervenuti sul posto, identificavano, ancora vicino al mezzo, un moldavo e un rumeno intenti a consumare bevande alcoliche. I due, sucessivamente, confessavano di avere incendiato il veicolo, che peraltro gli era stato prestato dal proprietario, in quanto quest’ultimo non gli aveva pagato l’esecuzione di alcuni lavori edili. Il mezzo, completamente distrutto dalle fiamme, è stato posto sotto sequestro, mentre gli autori dell’incendio sono stati deferiti in stato di libertà per il reato di danneggiamento seguito da incendio.

Condividi con:

Articoli Correlati

Formazione, 2.000 studenti hanno partecipato all Giornata internazionale sulla sicurezza in internet 

massimo

Cattolica trasferisce attività in Piemonte e la Cgil attacca: «Generali mostra il suo vero volto mettendo a rischio 90 posti di lavoro alla Insurecom»

massimo

Formazione, presentato il Piano Operativo Regionale “Persi, dispersi e ritrovati: le politiche per i giovani”

massimo

Negrar, i Carabinieri pedinano uno spacciatore fino a Montebello (Vicenza) per arrestarlo

massimo

Verona, sbloccato a Roma dal Cipess il progetto del Filobus con 6,73 milioni di euro di contributo in più

massimo

Verona, Adiconsum ottiene dall’Arbitro Bancario Finanziario il rimborso di 4.200 euro truffati ad un cittadino tramite sms

massimo