12.1 C
Verona
2 Marzo 2024
ultimaora

[VIDEO] Negrar, è allerta per la nube del grave incendio che sta distruggendo il salumificio Coati. Bloccata al traffico la strada della Valpolicella

È allerta in Valpolicella ed a Verona per la nube del grave incendio che sta distruggendo il salumificio Coati, in fiamme dalle 16 di oggi nella zona industriale di Arbizzano di Negrar ma a due passi da Parona e quindi alle porte di Verona . È stata bloccata al traffico la strada della Valpolicella per permettere le operazioni di soccorso, contenimento e spegnimento dell’incendio. Al momento vi sarebbe un solo ferito, un dipendente che per salvarsi dalle fiamme si è gettato da una finestra da 8 metri: è stato portato in codice rosso all’ospedale di Borgo Trento.

Sul posto i Vigili del Fuoco di Verona con diversi mezzi e uomini, cinque pattuglie della Polizia locale di Verona, la Polizia locale di Negrar, i carabinieri di Negrar, San Pietro in Cariano e del nucleo operativo di Verona.

Vedi anche il video qui e la prima notizia qui

Condividi con:

Articoli Correlati

Lavagno, il farmacista Vanzan candidato a sindaco unitario per il centrodestra

massimo

San Bonifacio, sorpreso in uno stabile abbandonato con della refurtiva, minaccia i Carabinieri con un coltello

massimo

Legnago, l’onorevole Maschio impone Longhi come candidato e il centrodestra si spacca

massimo

Isola della Scala, lettera aperta di Canazza al consiglio comunale: «Sulla piazza accogliamo all’unanimità la richiesta di un referendum»

massimo

Valeggio sul Mincio, piove in classe al Carnacina e gli studenti scioperano appoggiati da genitori e insegnanti

massimo

Verona, sorpreso mentre forza lo scuro di una casa spruzza spray al peperoncino sui carabinieri

massimo