0.3 C
Verona
3 Febbraio 2023
In evidenza Politica Politica ultimaora Valpolicella

Negrar, ecco la civica “Negrar Sei Tu” a sostegno del candidato Andreoli

Presentata ieri la lista civica “Negrar Sei Tu” a sostegno del candidato sindaco Marco Andreoli, lanciato già un mese fa dalla Lega e da una coalizione di centrodestra. A presentare la nuova civica sono stati il coordinatore della lista,  Maurizio Corso, il consigliere comunale uscente Zeno Fedrigo, il sottosegretario di Stato alla Salute, Luca Coletto (Lega), il segretario di sezione del Carroccio, Livio Antolini, il presidente di Corecom, Gualtiero Mazzi (Lega), ed il candidato sindaco Marco Andreoli.

«La coalizione di Andreoli ha un progetto con punti sani e concreti che vanno a toccare solo le cose essenziali per il territorio. Io ho sempre creduto nel dialogo con le persone, anche al di là dei colori politici. Le idee di qualità fanno la differenza, anche per essere credibili agli occhi dei cittadini – ha detto Corso -. Marco è un giovane determinato e fermo nelle sue idee e siamo orgogliosi di sostenere la sua candidatura a sindaco di Negrar».

«Abbiamo tutti gli ingredienti per lavorare bene insieme. Con noi da oggi c’è anche la lista civica di Maurizio Corso, una risorsa preziosa che porta un importante aiuto. Io ho la sensazione che sia arrivato il momento giusto per dare un’accelerata. Grazie anche a Luca Coletto che è sempre presente, a sostegno della nostra coalizione», ha sottolineato il candidato sindaco Andreoli.

Il sottosegretario Coletto ha subito risposto: «Negrar è un territorio che è collegato al lago e a Verona e può godere dei riflessi di entrambi. Il paese ha bisogno di un sindaco che ha a cuore il suo territorio, il benessere dei cittadini e dei giovani. Negrar merita un sindaco che sappia creare posti di lavoro per loro, in modo che non fuggano all’estero. La coalizione ha a cuore questi temi, quindi lavoro, sicurezza e famiglia. Per questo ha tutto il mio sostegno».

Condividi con:

Articoli Correlati

Pressana, muore cadendo in una cisterna: ennesima vittima sul lavoro

massimo

Ferrara del Monte Baldo, disperso in Vajo dell’Orsa recuperato ieri sera a tarda ora dai Vigili del fuoco

massimo

Borchia (segretario provinciale Lega): «Approvato il decreto sull’Autonomia. Giornata storica»

massimo

Pallavolo, da domenica al Palaferroli di S. Bonifacio l’Unione Volley si gioca il campionato in sette gare

massimo

Scuola&Formazione, boom di partecipanti a “Orientiamoci insieme” della Camera di Commercio di Verona

massimo

Terrazzo, dalla Regione 4 milioni per ridurre il rischio idrogeologico su due sponde dell’Adige

massimo