Arrivano quattro nuovi appuntamenti a Negrar per un’estate di cultura e spettacoli. Si parte venerdì 7 agosto e sabato 8 agosto alle 21,15 a Villa Albertini con lo spettacolo “L’Alchimista” della compagnia “Bam! Bam! Teatro” per la rassegna “Scenarbizzano” (al coperto in caso di maltempo, ingresso € 8,00 – gratuito fino a 16 anni).
Sempre sabato 8 agosto, ma al Maso di Motencchio il concerto “Perfect pair’s” con i musicisti Sbibu alle percussioni, David Cremoni alla chitarra, Guillermo Gonzales alla voce, Luca Donini al sax, a partire dalle 20.45 a ingresso libero e gratuito.
Lunedì 10 agosto all’antica tinaia di Villa Bertani a Novare, alle 21, per il Festival internazionale di musica da camera, a cura di Associazione Liszt 2011, esibizione del Quartetto Anthos (violino, viola, violoncello, pianoforte) su musiche di Schumann, Cascioli, Lekeu.Ingresso € 1.
Rimane, poi, visitabile in biblioteca la mostra fotografica itinerante “Spirito della montagna e solidarietà per il Nepal” di Fausto De Stefani.