21.2 C
Verona
22 Marzo 2023
In evidenza Spettacoli & cultura Spettacoli & cultura ultimaora Valpolicella

Negrar, quattro nuovi appuntamenti per un’estate di cultura e spettacoli

mosconi-bertani_villa

Arrivano quattro nuovi appuntamenti a Negrar per un’estate di cultura e spettacoli. Si parte venerdì 7 agosto e sabato 8 agosto alle 21,15 a Villa Albertini con lo spettacolo “L’Alchimista” della compagnia “Bam! Bam! Teatro” per la rassegna “Scenarbizzano” (al coperto in caso di maltempo, ingresso € 8,00 – gratuito fino a 16 anni).

Sempre sabato 8 agosto, ma al Maso di Motencchio il concerto “Perfect pair’scon i musicisti Sbibu alle percussioni, David Cremoni alla chitarra, Guillermo Gonzales alla voce, Luca Donini al sax, a partire dalle 20.45 a ingresso libero e gratuito.

Lunedì 10 agosto all’antica tinaia di Villa Bertani a Novare, alle 21, per il Festival internazionale di musica da camera, a cura di Associazione Liszt 2011, esibizione del Quartetto Anthos (violino, viola, violoncello, pianoforte) su musiche di Schumann, Cascioli, Lekeu.Ingresso € 1.

Rimane, poi, visitabile in biblioteca la mostra fotografica itinerante “Spirito della montagna e solidarietà per il Nepal” di Fausto De Stefani.

Condividi con:

Articoli Correlati

Villafranca, è un 49enne l’operaio che ha perso la vita schiacciato da un macchinario

massimo

Villafranca, operaio perde la vita in fabbrica schiacciato da un macchinario

massimo

Lotta al Covid, ricerca dell’Università e del Sacro Cuore di Negrar evidenzia quanto il vaccino sia cruciale nella protezione dal virus

massimo

Casaleone, distrutto dai vandali l’orto didattico della scuola media. Lettera della preside a genitori e cittadini

massimo

Rinnovabili, al Veneto 25,25 milioni di euro del Pnrr per la realizzazione di 8 stazioni di rifornimento ad idrogeno

massimo

Verona, motociclista di 61 anni perde il controllo del mezze e muore schiantandosi contro il guard rail 

massimo