24.2 C
Verona
2 Agosto 2021
Basso Veronese Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora

Nogara, assegnate le borse di studio ai migliori studenti delle superiori

Giovedì 10 giugno al Teatro Comunale di Nogara si è svolta la premiazione degli alunni meritevoli che hanno conseguito il diploma della scuola secondaria di primo grado nell’anno scolastico 2019 2020. La serata è stata un momento di incontro con i ragazzi che hanno potuto esprimere i loro pensieri sulla situazione attuale e riportare qualche ricordo della scuola secondaria.

«Da qualche anno si ripropone l’appuntamento con la consegna delle borse di studio al fine di premiare il merito. Quest’anno è stato un appuntamento ancora più sentito, che vuole essere un messaggio di ripartenza dopo la pandemia», ha detto il vicesindaco ed assessore all’Istruzione di Nogara, Marco Poltronieri

Il premio è stato cofinanziato dal Comune e dalla Fondazione Banca Popolare di Verona, e dal Gruppo Fotografico “f 2.19 ph” per le foto. «La borsa di studio vuole essere un segnale di speranza per il futuro, valorizzando le eccellenze della comunità di Nogara. Complimenti quindi a tutti I ragazzi ed un grande in bocca al lupo per il proseguimento degli studi», ha concluso il sindaco Flavio Pasini.

I ragazzi premiati sono stati:

Alexandrescu Elena Rachele, Bologna Sara, Brentaro Riccardo, Breviglieri Ivan, Ceolini Beatrice, Cionca Tabita Iaela, Di Benedetto Leonardo Antonio M., Dusi Sofia, Faella Beatrice, Franceschini Ludovica, Gherlinzoni Sofia, Giaretta Edoardo, Lorenzoni Mattia, Mantovani Aleksandr Nikolaj, Martinelli Matilde, Moldovan Melissa Andrada, Orlandi Marta, Pasian Letizia, Perezzani Aurora, Rigoni Andrea, Salvatori Mattia, Schiroli Pietro, Segala Linda, Tirelli Lorenzo, Tonel Sara, Tonietto Davide, Zuliani Anna.

Condividi con:

Articoli Correlati

Sommacampagna, la sezione Fidas di Caselle festeggia il 50° con una stele dedicata ai donatori

massimo

Legnago, donate dal Rotary Club due tensostrutture alla “Piccola Fraternità” di Porto

massimo

Ciclismo, Pasquotto (Riboli) settimo a Casciano Terme. Nuova caduta per Disconzi

massimo

San Zeno Montagna, con la moto contro un’auto: un ferito grave e due lievi

massimo

Nogara, si ribaltano con l’auto: tre feriti gravi

massimo

Pescantina: maltratta i genitori per oltre un anno: arrestato

massimo