20.9 C
Verona
13 Luglio 2024
Basso Veronese In evidenza Politica Politica ultimaora

Nogara, Gabriele Pernechele dopo dieci anni lascia il M5S con cui era stato candidato alle Politiche nel 2018

«Ho deciso di lasciare il movimento 5 Stelle». l’ha comunicato oggi su facebook Gabriele Pernechele, nogarese, esperto contabile e con alle spalle missioni per l’Onu in Somalia e per l’Ue in Kosovo, che era stato candidato alle Politiche nel 2018 per il Movimento grillino.

«Come tanti altri attivisti in questi anni mi sono dedicato con entusiasmo e passione al M5S, ho partecipato come relatore ad oltre 100 incontri pubblici, ho percorso spesso nella notte migliaia di chilometri, sono stato presente ai banchetti, ho raccolto firme, ho fatto come moltissimi altri l’attivista M5S senza mai tirarmi indietro dando tutto in termini materiali e psichici – scrive su Facebook l’esponente politico che da oggi è tornato ad essere un normale cittadino -. Mi sono preparato, ho studiato, fatto ricerche, controllato dati e dichiarazioni, scritto articoli, rilasciato interviste. Ora è giunto il momento di lasciare, se potessi tornare indietro rifarei tutto – riprende Pernechele -. Mi restano nella mente e nel cuore le tantissime persone che ho conosciuto in questi intensissimi dieci anni».
«I rapporti interpersonali di stima reciproca per me resteranno immutati e spero continueranno nel tempo – conclude Pernechele -. Ringrazio chi mi è stato accanto in questo percorso, in particolare gli attivisti con i quali ho condiviso idee, speranze e delusioni. A chi resta, auguro di cuore uno splendido futuro».

 

Condividi con:

Articoli Correlati

Albaredo d’Adige, scomparso l’ex sindaco Erminio Guzzo: fu l’ultimo della Dc

massimo

Verona, un morto sulla Serenissima questa notte nello scontro tra due auto

massimo

Verona, festa della Cgil venerdì sabato e domenica nell’area verde davanti alle Piscine Santini

massimo

Legnago, scintille tra Ambrosini e il neosindaco Longhi nel primo consiglio della nuova amministrazione

massimo

Primo Giornale in distribuzione nell’Est Veronese, qui sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Ciclismo, Magagnotti (Autozai Contri) è campione europeo nell’inseguimento a squadre

massimo