5.2 C
Verona
8 Dicembre 2022
Cronaca In evidenza ultimaora

Nuove corse e cambi di orari da lunedì 5 ottobre dei bus Atv per rispondere a studenti e lavoratori

bus-atv

A seguito delle verifiche effettuate nelle prime settimane di operatività dell’Orario invernale, a partire da lunedì 5 ottobre ATV attiverà una serie di interventi di aggiustamento di orari e percorsi, con l’obiettivo di risolvere le problematiche emerse e quindi di rendere il servizio il più possibile aderente alle esigenze dei 180 mila veronesi che ogni giorno si servono degli autobus di Verona e provincia.

«Come ogni anno in occasione dell’avvio del nuovo orario – commenta il direttore generale di Atv, Stefano Zaninelli –   avevamo messo in programma la necessità di apportare alcuni correttivi alla rete dei servizi, ma perché questi possano essere realmente efficaci abbiamo dovuto attendere l’assestamento degli orari scolastici e la stabilizzazione dei flussi di passeggeri. In realtà alcuni rinforzi delle linee sono già stati attivati nei giorni scorsi, anche per supportare il riscontrato aumento del numero degli studenti in alcune zone della provincia. A partire da questo lunedì, pur confermando la validità complessiva del servizio programmato, faremo entrare in vigore la maggior parte degli aggiustamenti individuati, a seguito dei quali crediamo di poter dare una risposta alle criticità più importanti».

Modifiche e integrazioni ai percorsi ed orari che saranno operative da lunedì 5 ottobre si possono consultare sul sito atv.verona.it.

Condividi con:

Articoli Correlati

Primo Giornale in distribuzione nell’Est Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Cerea, con la moto contro un’auto: un ferito grave a San Vito

massimo

S.Bonifacio, l’ex ospedale passerà al Comune che darò all’Ulss il terreno per la Casa della Comunità

massimo

Legnago, oltre 80 imprenditori alla serata organizzata dall’europarlamentare Borchia sule politiche Ue per l’energia

massimo

Verona, incidente tra due auto in corso Cavour con un ferito grave

massimo

Sona, finisce con l’auto contro un albero: è in gravi condizioni

massimo