30.4 C
Verona
17 Agosto 2022
Basso Veronese Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora

Oppeano, 38enne milanese fermato dalla Polizia Stradale con 5 chili di eroina nell’auto

La Polizia Stradale di Verona ha sequestrato 5 chilogrammi di eroina e arrestato L.D.B., un milanese di 38 anni. L’uomo è stato fermato nel pomeriggio del 13 luglio mentre percorreva la strada regionale 434, all’altezza dello svincolo per Vallese, nel comune di Oppeano, a bordo della sua Mini Countryman.

Visto che l’uomo risultava essere stato denunciato per lesioni, maltrattamenti in famiglia e stupefacenti, gli agenti della Polizia Stradale hanno ritenuto opportuno estendere il controllo al veicolo e non hanno faticato a rintracciare nel bagagliaio un involucro completamente ricoperto di scotch. Il carico di droga era, infatti, stato posizionato tra la parte posteriore dei sedili ed il fondo del bagagliaio. I poliziotti non hanno avuto il tempo di chiedere spiegazioni che il giovane è esploso in un pianto disperato, confermando i sospetti, poi riscontrati dalle analisi della Polizia Scientifica, sul contenuto del pacco: 5 chili di eroina.

L’uomo è stato, così, condotto presso la casa circondariale di Montorio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria veronese. Questa mattina, dopo l’udienza di convalida in carcere, il G.I.P. ha disposto gli arresti domiciliari, che il trentottenne sconterà a Milano.

Condividi con:

Articoli Correlati

Mezzane di Sotto, lavori per 650 mila euro per due scogliere ed una griglia antiesondazione sul torrente

massimo

Autostrada del Brennero, incidente con un ferito grave e code in direzione Nord

massimo

Rivoli Veronese, ciclista deceduto dopo essere stato investito da un’auto

massimo

Politiche 2022, i candidati del Pd nel Veronese: all’Uninominale alla Camera Foglia di Valeggio e Sterchele di S. Bonifacio

massimo

Malcesine, sabato si inaugura la mostra del pittore Athos Faccincani

massimo

Brenzone, cadono in modo da soli: due feriti gravi

massimo