21.2 C
Verona
7 Giugno 2023
Basso Veronese Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora

Oppeano, 38enne milanese fermato dalla Polizia Stradale con 5 chili di eroina nell’auto

La Polizia Stradale di Verona ha sequestrato 5 chilogrammi di eroina e arrestato L.D.B., un milanese di 38 anni. L’uomo è stato fermato nel pomeriggio del 13 luglio mentre percorreva la strada regionale 434, all’altezza dello svincolo per Vallese, nel comune di Oppeano, a bordo della sua Mini Countryman.

Visto che l’uomo risultava essere stato denunciato per lesioni, maltrattamenti in famiglia e stupefacenti, gli agenti della Polizia Stradale hanno ritenuto opportuno estendere il controllo al veicolo e non hanno faticato a rintracciare nel bagagliaio un involucro completamente ricoperto di scotch. Il carico di droga era, infatti, stato posizionato tra la parte posteriore dei sedili ed il fondo del bagagliaio. I poliziotti non hanno avuto il tempo di chiedere spiegazioni che il giovane è esploso in un pianto disperato, confermando i sospetti, poi riscontrati dalle analisi della Polizia Scientifica, sul contenuto del pacco: 5 chili di eroina.

L’uomo è stato, così, condotto presso la casa circondariale di Montorio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria veronese. Questa mattina, dopo l’udienza di convalida in carcere, il G.I.P. ha disposto gli arresti domiciliari, che il trentottenne sconterà a Milano.

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, domani Landini in città per il vertice delle Cgil del Nord su Decreto Calderoli  

massimo

Bardolino, il presidente della Fondazione Bardolino Top, Ivan De Beni, nominato Ufficiale della Repubblica da Mattarella

massimo

Cologna Veneta, i due morti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv sono due ultraottantenni

massimo

Cologna Veneta, due morti e tre feriti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv

massimo

Piccini nieletto coordinatore degli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e nominato “ambasciatore della Sanità italiana”.

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco