15.8 C
Verona
20 Settembre 2021
Basso Veronese In evidenza Spettacoli & cultura Spettacoli & cultura ultimaora

Oppeano, al via il “Maggio dei libri” con la naturopata Federica Zanca

L’amministrazione comunale di Oppeano in collaborazione con la Biblioteca Civica comunale, propone la rassegna letteraria “Maggio dei libri 2021”.

Sabato 15 maggio, alle ore 16 e alle ore 18 in Auditorium comunale “Don Remo Castegini” di via Roma si terrà l’incontro con la naturopata Federica Zanca e Marco Paret, direttore Istituto internazionale Isi-Cnv Pnl, master trainer di fama mondiale. Verrà presentato il libro “Cristalli, olii essenziali e fiori di bach” e proiettato il cortometraggio “Da cuore a cuore”, entrambe opere di Federica Zanca. L’ingresso è su prenotazione a: Ufficio staff tel. 0457139238, mail: ufficiostaff@comune.oppeano.vr.it o Federica Zanca cell. 3464937317 (anche WhatsApp).

«I libri sono un elemento chiave per una crescita personale, culturale e civile e l’amministrazione comunale ha deciso di organizzare, dopo una pausa di qualche anno, il Maggio dei libri 2021 per dare risalto alla campagna nazionale d’invito alla lettura anche in contesti diversi da quelli tradizionali. Il tema di quest’anno è “Amor…”, a sottolineare la centralità del sentimento, un richiamo al legame profondo che esiste tra libro e lettore», commenta l’assessore delegato alla cultura Emanuela Bissoli.

Condividi con:

Articoli Correlati

Gazzo Veronese, vertenza con sciopero alla Piva Group per il rinnovo del premio di risultato

massimo

Marano di Valpolicella, ultrasettantenne urta due auto e si capotta: due feriti

massimo

Bollo auto, la Regione ricorda che il 30 settembre scade la proroga per pagarlo

massimo

Bovolone, domani arriva Civati a sostenere il candidato della civica “Bovolone Nostra”

massimo

Colognola ai Colli, pompieri a lavoro nella notte per arginare la perdita di vetro fuso da un forno

massimo

Mozzecane, finisce fuori strada e si ribalta nella notte con l’auto: è grave

massimo