26.2 C
Verona
13 Luglio 2024
Basso Veronese In evidenza Spettacoli & cultura Spettacoli & cultura ultimaora

Oppeano, al via il “Maggio dei libri” con la naturopata Federica Zanca

L’amministrazione comunale di Oppeano in collaborazione con la Biblioteca Civica comunale, propone la rassegna letteraria “Maggio dei libri 2021”.

Sabato 15 maggio, alle ore 16 e alle ore 18 in Auditorium comunale “Don Remo Castegini” di via Roma si terrà l’incontro con la naturopata Federica Zanca e Marco Paret, direttore Istituto internazionale Isi-Cnv Pnl, master trainer di fama mondiale. Verrà presentato il libro “Cristalli, olii essenziali e fiori di bach” e proiettato il cortometraggio “Da cuore a cuore”, entrambe opere di Federica Zanca. L’ingresso è su prenotazione a: Ufficio staff tel. 0457139238, mail: ufficiostaff@comune.oppeano.vr.it o Federica Zanca cell. 3464937317 (anche WhatsApp).

«I libri sono un elemento chiave per una crescita personale, culturale e civile e l’amministrazione comunale ha deciso di organizzare, dopo una pausa di qualche anno, il Maggio dei libri 2021 per dare risalto alla campagna nazionale d’invito alla lettura anche in contesti diversi da quelli tradizionali. Il tema di quest’anno è “Amor…”, a sottolineare la centralità del sentimento, un richiamo al legame profondo che esiste tra libro e lettore», commenta l’assessore delegato alla cultura Emanuela Bissoli.

Condividi con:

Articoli Correlati

Albaredo d’Adige, scomparso l’ex sindaco Erminio Guzzo: fu l’ultimo della Dc

massimo

Verona, un morto sulla Serenissima questa notte nello scontro tra due auto

massimo

Verona, festa della Cgil venerdì sabato e domenica nell’area verde davanti alle Piscine Santini

massimo

Legnago, scintille tra Ambrosini e il neosindaco Longhi nel primo consiglio della nuova amministrazione

massimo

Primo Giornale in distribuzione nell’Est Veronese, qui sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Ciclismo, Magagnotti (Autozai Contri) è campione europeo nell’inseguimento a squadre

massimo