Bar e negozi aperti fino a tardi, tanta musica ed intrattenimento danzante, festa in piazza del municipio. È quanto propone Oppeano per sabato 22 agosto, dalle 19,30, con l’appuntamento di “Oppeano sotto le stelle”, la manifestazione estiva organizzata da Comune e Pro Loco, con il coinvolgimento delle attività commerciali, delle associazioni e dei gruppi del territorio.
Il programma è ricco di eventi e vede la partecipazione delle associazioni locali con stand, intrattenimento musicale e canoro e, in piazza Gilberto Altichieri, fronte municipio, la prima semifinale di “E…state con noi” con musica, comicità con Giorgio Zanetti, la Suor Letizia di Zelig.
«Visto l’ottimo successo della manifestazione vallesana dello scorso luglio, Comune e Pro Loco continuano a sostenere i negozianti in questa fase economicamente non facile con l’organizzazione di Oppeano sotto le stelle», sottolineano il consigliere comunale con delega al commercio Raffaele Salaro e il presidente della Pro Loco di Oppeano, Marco Antonio Sargenti.
Oltre agli stand enogastronomici con molte specialità da degustare, e ai bar e ai negozi aperti fino a tardi, saranno presenti banchetti con espositori, musica, spettacoli e intrattenimento.