10.2 C
Verona
24 Marzo 2023
Basso Veronese In evidenza Sport Sport ultimaora

Pallavolo, la “Libera Volley Legnago” vicecampione del Veneto

liberavolley-under12

Domenica 24 Maggio si sono svolte a Mestre (Ve) le finali regionali Under 12 femminile di Pallavolo. La società Libera Volley Legnago Under 12 Femminile allenata da Andrea Battocchio dopo aver svolto il campionato provinciale CSI Legnago ha ottenuto il titolo di Campione Provinciale vincendo sull’Albatros Bonavigo e si è laureata vice campione della Regione Veneto arrendendosi nella finale solo al blasonato Venezia Volley.

Dopo questo successo la Libera Volley Under 12 femminile andrà a disputare dal 19 al 21 giugno le Finali Nazionali Under 12 Femminile Csi-Coni a Montecatini Terme (Pt).

L’allenatore dice    «Le ragazze si sono distinte per il carattere tenace e il buon tasso tecnico pur confrontandosi con società e squadre molto forti, ma soprattutto per la coesione del gruppo che è risultata la carta vincente», ha commentato l’allenatore Battocchio.

Questa la formazione della Libera Volley Legnago: Hamran S. capitano, Barcaro F., De Giuli M.V., Giarola A., Giarola M. A., Lupascu G., Mahrache S., Marcazzan C., Marcazzan M., Meneghello A., Pesarin A. e Rigo S.

Condividi con:

Articoli Correlati

Morti sul lavoro, il grido della Cisl Veronese dopo l’ennesima vita spezzata: «Basta, si deve intervenire»

massimo

Villafranca, è un 49enne l’operaio che ha perso la vita schiacciato da un macchinario

massimo

Villafranca, operaio perde la vita in fabbrica schiacciato da un macchinario

massimo

Lotta al Covid, ricerca dell’Università e del Sacro Cuore di Negrar evidenzia quanto il vaccino sia cruciale nella protezione dal virus

massimo

Casaleone, distrutto dai vandali l’orto didattico della scuola media. Lettera della preside a genitori e cittadini

massimo

Rinnovabili, al Veneto 25,25 milioni di euro del Pnrr per la realizzazione di 8 stazioni di rifornimento ad idrogeno

massimo