27.8 C
Verona
17 Agosto 2022
Basso Veronese In evidenza Sport Sport ultimaora

Pallavolo, la “Libera Volley Legnago” vicecampione del Veneto

liberavolley-under12

Domenica 24 Maggio si sono svolte a Mestre (Ve) le finali regionali Under 12 femminile di Pallavolo. La società Libera Volley Legnago Under 12 Femminile allenata da Andrea Battocchio dopo aver svolto il campionato provinciale CSI Legnago ha ottenuto il titolo di Campione Provinciale vincendo sull’Albatros Bonavigo e si è laureata vice campione della Regione Veneto arrendendosi nella finale solo al blasonato Venezia Volley.

Dopo questo successo la Libera Volley Under 12 femminile andrà a disputare dal 19 al 21 giugno le Finali Nazionali Under 12 Femminile Csi-Coni a Montecatini Terme (Pt).

L’allenatore dice    «Le ragazze si sono distinte per il carattere tenace e il buon tasso tecnico pur confrontandosi con società e squadre molto forti, ma soprattutto per la coesione del gruppo che è risultata la carta vincente», ha commentato l’allenatore Battocchio.

Questa la formazione della Libera Volley Legnago: Hamran S. capitano, Barcaro F., De Giuli M.V., Giarola A., Giarola M. A., Lupascu G., Mahrache S., Marcazzan C., Marcazzan M., Meneghello A., Pesarin A. e Rigo S.

Condividi con:

Articoli Correlati

Politiche 2022, i candidati del Pd nel Veronese: all’Uninominale alla Camera Foglia di Valeggio e Sterchele di S. Bonifacio

massimo

Malcesine, sabato si inaugura la mostra del pittore Athos Faccincani

massimo

Brenzone, cadono in modo da soli: due feriti gravi

massimo

Sanità, nell’Ulss 9 già 27 mila cittadini senza medico ed altri 16 mila nelle prossime settimane per pensionamenti

massimo

Roverchiara, “Cereal Docks Organic”: «In fiamme solo un magazzino. Produzione salva»

massimo

Soave, serata di poesia al parco Zanella

massimo