7.7 C
Verona
22 Febbraio 2024
Est Veronese In evidenza Sport Sport ultimaora

Pallavolo, Montecchio batte Sant’Elia e chiude la regular season alla quota record di 42 punti

Unione Volley Montecchio Maggiore – Ipag Sorelle Ramonda ha battuto, oggi, al Palaferroli di San Bonifacio l’Assitec Sant’Elia e chiude in bellezza la regular season, in quarta posizione a 42 punti, quota mai raggiunta in A2. La squadra di casa va sotto di un set, ma poi riprende smalto portando a casa la vittoria per 3-1: 22-25; 25-16; 25-13; 25-18.

«Nel primo set abbiamo fatto la bellezza di dodici errori, soprattutto al servizio, e ce li siamo portati dietro fino alla fine. Dal secondo set abbiamo espresso un buon gioco, facendo bene soprattutto nel side out. Sono contento della panchina, che questa sera ha giocato un pochino di più, merito del lavoro che abbiamo fatto da inizio stagione – commenta il coach Marco Sinibaldi -. Oggi hanno giocato Malvicini e Brandi, poi abbiamo dato spazio anche a Nardelli, Esposito, Cometti e Muraro. Chiudiamo questo girone con tanti punti, rispetto a quello che avevamo preventivato. Adesso ci aspetta la pool promozione, dove il livello tecnico si alzerà tantissimo, dove sarà importante avere ancora forze e alzare l’asticella del gioco di qualità».

Condividi con:

Articoli Correlati

Alta formazione, Cristiano Perale confermato alla guida dell’Its Red Academy

massimo

Verona, Università e Istituto internazionale del marmo uniti per creare un centro di ricerca per valore i rifiuti della lavorazione del marmo

massimo

Sciopero generale venerdì di tutti i settori pubblici e privati deciso dai Cobas: garantiti i servizi essenziali

massimo

San Martino Buonalbergo, colpo da 50mila euro al “10e Lotto”

massimo

Formazione, sette consigli per scegliere al meglio la scuola di inglese per i propri figli

mirco

Come le città italiane si stanno attrezzando per agevolare il nomadismo digitale?

mirco