-1.5 C
Verona
8 Dicembre 2022
In evidenza Sport ultimaora

Pallavolo, tutto pronto per l’amichevole di lusso Italia-Argentina al PalaOlimpia

confstampa_ita-arg

Amichevole di lusso il 28 agosto 2015 al PalaOlimpia di Verona tra l’Italia Volley e l’Argentina di Julio Velasco. La gara tra le due nazionali maschili è stata presentata oggi in municipio a Verona dall’assessore allo sport e tempo libero, Alberto Bozza; dal dirigente dell’assessorato allo sport, Sandro Vazzoler; dall’Ad di Calzedonia Verona, Piero Rebaudengo; dal presidente Fipav Lombardia, Adriano Pucci Mossotti; dal presidente Fipav Verona, Stefano Bianchini e da Cristiano Mirandola, consigliere Agsm, la multiutility veronese tra gli sponsor dell’evento.

«Verona è felice di poter ospitare un’amichevole di grande prestigio che vedrà scontrarsi due squadre che hanno una lunga tradizione – ha esordito l’Assessore Bozza –. Sarà inoltre l’occasione per salutare il neo ct Blengini e per dare il via ai campionati 2015-2016».

Dopo la tappa della Word League, la Nazionale torna sul campo veronese con la nuova guida del ct azzurro Gianlorenzo Blengini nella delicata fase di ricostruzione della squadra. «Siamo a più di 1000 biglietti venduti, ma ci aspettiamo tantissima gente – evidenzia Stefano Bianchini, presidente Fipav Verona – e anche sul fronte dei prezzi abbiamo cercato di avvicinare più persone possibile: 5 o 10 euro, per permettere a tutti di godere dello spettacolo del volley».

La biglietteria è aperta nelal sede della Fipav Verona Stadio Bentegodi, viale Olimpia 1, curva Sud cancello E. Dal 24 al 27 agosto, tutti i giorni dalle 16 alle 21 mentre il 28 agosto, giorno di gara, dalle 10 fino ad inizio del match direttamente al PalaOlimpia.

Condividi con:

Articoli Correlati

Cerea, con la moto contro un’auto: un ferito grave a San Vito

massimo

S.Bonifacio, l’ex ospedale passerà al Comune che darò all’Ulss il terreno per la Casa della Comunità

massimo

Legnago, oltre 80 imprenditori alla serata organizzata dall’europarlamentare Borchia sule politiche Ue per l’energia

massimo

Verona, incidente tra due auto in corso Cavour con un ferito grave

massimo

Sona, finisce con l’auto contro un albero: è in gravi condizioni

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco