Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Squadra Volanti sono dovuti intervenire per interrompere la deplorevole scena di cui si è reso responsabile un veronese di mezza età, finito in manette per il reato di atti osceni in luogo pubblico.
A dare l’allarme, intorno alle 17,20, è stata una giovane mamma che con il suo figlioletto si trovava in un parco pubblico in località Parona la quale si era trovata davanti un uomo di mezza età che, inequivocabilmente, si stava masturbando. La donna ha quindi avvisato immediatamente il 113 mentre il maniaco continuava imperterrito nella sua condotta. I poliziotti lo hanno così trovato poco dopo seduto su una panchina ed hanno provveduto a trarlo in arresto per il reato di atti osceni in luogo pubblico aggravati in quanto commessi in luogo abitualmente frequentato da minori.
L’uomo, L.M., 51enne della provincia di Verona che alle spalle ha già precedenti simili, questa mattina è stato condotto davanti al Gip il quale ne ha convalidato l’arresto e rimandato l’udienza. Nel frattempo l’uomo torna in libertà.