25.1 C
Verona
7 Giugno 2023
Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora Valpolicella

Pescantina, 50enne ubriaco tenta di aggredire i carabinieri e crea scompiglio all’ospedale: arrestato

 

È finita agli arresti domiciliari la nottata all’insegna dell’alcool di un 50enne di Pescantina che ieri sera prima è finito riverso per strada, poi ha cercato di aggredire i carabinieri e gli uomini del 118 che volevano soccorrerlo, quindi ha creato scompiglio anche all’ospedale di Negrar dove era stato portato per le ferite procuratosi nella caduta. L’uomo, in preda all’alcol, era stato trovato riverso per terra alle 2 di notte in via Monte Baldo a Pescantina. Soccorso dagli operatori del 118 e dai carabinieri si rifiutava di fornire le sue generalità, inveiva contro i soccorritori e si scagliava con calci e pugni, fortunatamente senza esito, contro i carabinieri. Una volta immobilizzato e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Negrar, qui continuava a creare scompiglio. Per questi motivi, veniva arrestato ed accompagnato in regime di arresti domiciliari nella sua residenza in attesa di comparire davanti al tribunale del capoluogo per la convalida del provvedimento.

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, domani Landini in città per il vertice delle Cgil del Nord su Decreto Calderoli  

massimo

Bardolino, il presidente della Fondazione Bardolino Top, Ivan De Beni, nominato Ufficiale della Repubblica da Mattarella

massimo

Cologna Veneta, i due morti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv sono due ultraottantenni

massimo

Cologna Veneta, due morti e tre feriti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv

massimo

Piccini nieletto coordinatore degli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e nominato “ambasciatore della Sanità italiana”.

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco