25.1 C
Verona
7 Giugno 2023
Cronaca In evidenza ultimaora

Peschiera del Garda, anziano pescatore cade dalla barca e muore annegato

È caduto dalla barca dove stava pescando assieme ad un amico, l’anziano che oggi è annegato nelle acque del Garda, davanti alla località Fornaci di Peschiera. L’uomo, dalle prime ricostruzioni si sarebbe sporto dalla barca per disincagliare la lenza dal motore, perdendo però l’equilibrio e finendo in acqua. L’amico ha cercato di aiutarlo a risalire sull’imbarcazione la non ci è riuscito. L’anziano è stato tenuto a galla dall’amico per quasi mezzora ma ad un certo punto i due, presi anche dal panico hanno perso forza l’anziano, che già aveva ingerito molta acqua, ad un certo punto è scivolato dalle mani dell’amico ed è annegato proprio mentre sopraggiungeva in aiuto un’altra imbarcazione che è riuscita a soccorrere entrambi ed a portarli a riva. Dove però a nulla sono valsi in tentativi, e nemmeno l’intervento degli operatori del 118 arrivati con l’elicottero di Verona Emergenza assieme ai vigili del fuoco ed alla Guardia costiera, di far rinvenire l’anziano che è deceduto sul posto. Sotto shock l’amico che è stato portato in ospedale.

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, domani Landini in città per il vertice delle Cgil del Nord su Decreto Calderoli  

massimo

Bardolino, il presidente della Fondazione Bardolino Top, Ivan De Beni, nominato Ufficiale della Repubblica da Mattarella

massimo

Cologna Veneta, i due morti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv sono due ultraottantenni

massimo

Cologna Veneta, due morti e tre feriti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv

massimo

Piccini nieletto coordinatore degli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e nominato “ambasciatore della Sanità italiana”.

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco