È un giovane di Lazise, Thomas Bertoldi, 23 anni, la persona deceduta questa notte, scontrandosi poco dopo le 2, in moto contro un’auto a Peschiera del Garda. Ferito in modo grave anche il passeggero della moto, trasportato in codice rosso all’ospedale di Borgo Trento.
Dalle prime ricostruzioni di Carabinieri e Polizia stradale, il giovane in moto proveniva da Peschiera quando si è scontrato con una Mini Cooper con a bordo due ragazze a bordo che stava svoltando a sinistra, in via Derna. Le due ragazze che viaggiavano sulla vettura hanno riportato lievi traumi e sono state portate in codice giallo all’ospedale di Peschiera del Garda.
Nel violento scontro i due mezzi hanno preso fuoco. Sul posto sono subito arrivati i soccorsi del 118 con un’automedica ed un’ambulanza, assieme ai Vigili del fuoco di Bardolino che hanno lavorato per spegnere le fiamme della moto e dell’auto, e mettere in sicurezza l’area interessata e ripristinare la viabilità assieme alla Polizia stradale ed ai Carabinieri di Peschiera. Durante le operazioni di soccorso la strada è rimasta chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia.