1.2 C
Verona
9 Febbraio 2023
In evidenza Politica Politica Verona città

Politica, incontro di “Possibile” per creare comitati anche a Verona

civati02

L’alternativa Possibile è anche a Verona. E lunedì 6 luglio organizza un incontro alle 21 a Verona in sala Da Lisca Cavalli (via Interrato dell’Acqua Morta 54, accanto piazza Isolo) per cominciare insieme un percorso condiviso.

Sarà illustrato brevemente il progetto “Possibile” (www.possibile.com) e sarà dato spazio alla presentazione dei comitati già in corso di costituzione a Verona e provincia, e a chi vuole proporre di nuovi, così da permettere anche a chi non ha già contatti di creare il proprio percorso di auto-organizzazione.

Nell’occasione verranno date anche le prime linee per le campagne referendarie (riforma elettorale, Jobs Act, grandi opere, riforma della scuola) e per alcune possibili leggi di iniziativa popolare che ci vedranno impegnati nei prossimi mesi, dal basso verso l’alto: http://www.possibile.com/referendum/.

Dopo la prima assemblea nazionale di “Possibile” del 21 giugno a Roma, infatti, dove è stato sancito il passaggio da associazione a movimento, si apre in tutta Italia la fase costituente (con conclusione a fine ottobre) intesa come una (ri)mobilitazione libera di tutte le energie possibili.

Condividi con:

Articoli Correlati

Formazione, 2.000 studenti hanno partecipato all Giornata internazionale sulla sicurezza in internet 

massimo

Cattolica trasferisce attività in Piemonte e la Cgil attacca: «Generali mostra il suo vero volto mettendo a rischio 90 posti di lavoro alla Insurecom»

massimo

Formazione, presentato il Piano Operativo Regionale “Persi, dispersi e ritrovati: le politiche per i giovani”

massimo

Negrar, i Carabinieri pedinano uno spacciatore fino a Montebello (Vicenza) per arrestarlo

massimo

Verona, sbloccato a Roma dal Cipess il progetto del Filobus con 6,73 milioni di euro di contributo in più

massimo

Verona, Adiconsum ottiene dall’Arbitro Bancario Finanziario il rimborso di 4.200 euro truffati ad un cittadino tramite sms

massimo