14.1 C
Verona
20 Aprile 2024
Basso Veronese In evidenza Politica Politica ultimaora

Politica, la senatrice del Pd Lorenzin nella Pianura Veronese da Legnago a Villa Bartolomea, a Cerea

Lunedì 26 giugno la senatrice del Pd, Beatrice Lorenzin, effettuerà un tour nella Pianura Veronese per incontrare i lavoratori e le lavoratrici della sanità pubblica e gli amministratori locali sulle opere che sta seguendo da Roma.
Il programma della giornata, che vedrà la senatrice accompagnata dal segretario provinciale, Franco Bonfante, dai segretari dei Circoli Pd di zona, dalla consigliera regionale, Anna Maria Bigon e dalla segretaria cittadina, Alessia Rotta, prevede l’arrivo di Lorenzin alla stazione ferroviaria di Verona alle 11,40 e il trasferimento a Legnago dove, a partire dalle 14, visiterà l’ospedale Mater Salutis e incontrerà le organizzazioni sindacali.
Alle 17 Lorenzin si trasferirà a Villa Bartolomea per incontrare il sindaco e gli amministratori locali ed effettuare un sopralluogo sul Ponte sul fiume Tartaro della cui ristrutturazione la senatrice si è interessata con un intervento a favore del reperimento di fondi pubblici.
In serata, a partire dalle 20,45, assemblea pubblica a Cerea, a Villa Bresciani in via Paride dal titolo, “Le scelte del Governo Meloni e le proposte del Partito Democratico”. Lorenzin dialogherà con i segretari Pd Verona, Alessia Rotta e Franco Bonfante.

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, Giuseppe Riello rieletto per la terza volta alla presidenza della Camera di Commercio

massimo

San Bonifacio, l’assessore uscente Simona de Luca si candida a sindaco con una civica

massimo

San Bonifacio, Forza Italia e Fratelli d’Italia candidano Nicola Gambin a sindaco

massimo

Cerea, l’Isuzu dona un furgone ai Carabinieri per la Croce Rossa Kosovara

massimo

Europee, presentata la ricandidatura di Borchia (Lega): «Questa è un’Europa che va ripensata, cambiata»

massimo

Legnago, domenica Tosi presenta la lista di Forza Italia per le Comunali

massimo