Lunedì 26 giugno la senatrice del Pd, Beatrice Lorenzin, effettuerà un tour nella Pianura Veronese per incontrare i lavoratori e le lavoratrici della sanità pubblica e gli amministratori locali sulle opere che sta seguendo da Roma.
Il programma della giornata, che vedrà la senatrice accompagnata dal segretario provinciale, Franco Bonfante, dai segretari dei Circoli Pd di zona, dalla consigliera regionale, Anna Maria Bigon e dalla segretaria cittadina, Alessia Rotta, prevede l’arrivo di Lorenzin alla stazione ferroviaria di Verona alle 11,40 e il trasferimento a Legnago dove, a partire dalle 14, visiterà l’ospedale Mater Salutis e incontrerà le organizzazioni sindacali.
Alle 17 Lorenzin si trasferirà a Villa Bartolomea per incontrare il sindaco e gli amministratori locali ed effettuare un sopralluogo sul Ponte sul fiume Tartaro della cui ristrutturazione la senatrice si è interessata con un intervento a favore del reperimento di fondi pubblici.
In serata, a partire dalle 20,45, assemblea pubblica a Cerea, a Villa Bresciani in via Paride dal titolo, “Le scelte del Governo Meloni e le proposte del Partito Democratico”. Lorenzin dialogherà con i segretari Pd Verona, Alessia Rotta e Franco Bonfante.
