20.9 C
Verona
13 Luglio 2024
Basso Veronese In evidenza Politica ultimaora

Politica, Montagnoli e Zavarise replicano su presunte divisioni: «Attacchi che ci rafforzano»

«Siamo tutti impegnati a lavorare fianco a fianco per portare Luca Zaia e la Lega a vincere le elezioni regionali in Veneto la prossima primavera». Replicano così, in modo congiunto Nicolò Zavarise, commissario provinciale, e Alessandro Montagnoli, consigliere regionale uscente, alle presunte voci uscite sulla stampa locale di possibili divisioni interne al partito (vedi Primo Giornale uscito il 22 gennaio).

«Poche, singole, persone che anche dall’esterno tentano in maniera sgangherata di indebolire il gruppo per ottenere qualche vantaggio a livello personale non ci causa nessuna preoccupazione, anzi sono attacchi che ci rafforzano ulteriormente: nella Lega, conta la squadra. La forza del gruppo ha portato all’elezione di Paolo Borchia nel Parlamento Europeo, di Manuel Scalzotto a presidente della Provincia e di tanti bravi sindaci nel territorio. Con tutti loro stiamo lavorando in piena sintonia insieme agli assessori e consiglieri regionali e ai senatori e deputati della Lega, quest’ultimi impegnati a contrastare il governo delle tasse», sottolineano Zavarise e Montagnoli.

«Noi guardiamo avanti: siamo sicuri che sempre il gruppo sarà protagonista, insieme ai tanti militanti e simpatizzanti, nella prossima campagna elettorale per rafforzare la Lega alla guida della Regione Veneto, a sostegno di Luca Zaia», concludono Montagnoli e Zavarise.

Condividi con:

Articoli Correlati

Albaredo d’Adige, scomparso l’ex sindaco Erminio Guzzo: fu l’ultimo della Dc

massimo

Verona, un morto sulla Serenissima questa notte nello scontro tra due auto

massimo

Verona, festa della Cgil venerdì sabato e domenica nell’area verde davanti alle Piscine Santini

massimo

Legnago, scintille tra Ambrosini e il neosindaco Longhi nel primo consiglio della nuova amministrazione

massimo

Primo Giornale in distribuzione nell’Est Veronese, qui sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Ciclismo, Magagnotti (Autozai Contri) è campione europeo nell’inseguimento a squadre

massimo