29.4 C
Verona
16 Agosto 2022
In evidenza Politica ultimaora

Politiche 2018, il sindaco Sboarina: «Oggi la città di Verona è più forte»

«I veronesi hanno dimostrato un deciso consenso ai tre partiti di centrodestra che sostengono la mia amministrazione. La città di Verona oggi è ancora più forte». Questo il commento del sindaco di Verona, Federico Sboarina, al risultato elettorale.

«Faccio i complimenti a coloro che siedono con me in giunta e in consiglio comunale che sono stati eletti. Sono stati bravi e adesso li aspetta un importante lavoro a Roma, per la nostra nazione ma anche per la nostra città. Avere a Roma un gruppo così ben nutrito di rappresentanti è per un sindaco una bella sponda. – continua Sboarina -. Nei prossimi giorni parlerò con loro ma so già che verranno condivise le migliori scelte per la nostra città».

«Lo scenario di governo è ancora tutto da scrivere, ma il mio auspicio è naturalmente quello di vedere la nostra coalizione a palazzo Chigi. Si realizzerebbe così la filiera Roma-Venezia-Verona per i tanti progetti ambiziosi che ho per la città. Dopo il già ottimo rapporto personale e amministrativo con il governatore Zaia, si aggiungerebbe l’altro tassello fondamentale», conclude Sboarina.

Condividi con:

Articoli Correlati

Soave, serata di poesia al parco Zanella

massimo

Roverchiara, distrutta dalle fiamme parte della “Cereal Docks Organic”

massimo

Politiche 2022, il Pd candida come capolista alla Camera l’uscente Alessia Rotta

massimo

Politiche 2022, oggi le “Parlamentarie” 5 Stelle sui candidati: esclusa la veronese Businarolo

massimo

Verona, al “Mura Festival” appuntamento con le degustazioni di Slow Food

massimo

Ciclismo, Biondani (Autozai Petrucci Contri) quarto a Ceneda di Vittorio Veneto

massimo