29.4 C
Verona
16 Agosto 2022
Cronaca In evidenza ultimaora

Polizia di Stato e Unieuro in diretta streaming per parlare di Cyberbullismo

Polizia di Stato e Unieuro domani martedì 9 febbraio a partire dalle 10 saranno in diretta streaming sui siti poliziadistato.it e cuoriconnessi.it ed anche sul canale ufficiale youtube della Polizia di Stato, per l’evento digitale #cuoriconnessi, in occasione del Safer Internet Day, giornata mondiale per la sicurezza in rete.

Parteciperanno alla diretta più di 3.000 scuole di tutta Italia e oltre 200.000 studenti: l’incontro è dedicato ai ragazzi del terzo anno delle scuole secondarie di primo grado e agli studenti della 1° e 2° classe delle scuole secondarie di secondo grado. La partecipazione sarà consentita attraverso una piattaforma dedicata.

All’evento, moderato dal giornalista Luca Pagliari, interverranno il Capo della Polizia, Franco Gabrielli, il Capo Dipartimento per le Risorse umane, finanziarie e strumentali del Ministero dell’Università e della Ricerca, Giovanna Boda, l’amministratore delegato di Unieuro, Giancarlo Nicosanti, e il Direttore del Servizio Polizia Postale e delle comunicazioni, Nunzia Ciardi. Verrà trasmesso un docufilm che narra la storia vera di un’adolescente vittima di cyberbullismo.

Condividi con:

Articoli Correlati

Soave, serata di poesia al parco Zanella

massimo

Roverchiara, distrutta dalle fiamme parte della “Cereal Docks Organic”

massimo

Politiche 2022, il Pd candida come capolista alla Camera l’uscente Alessia Rotta

massimo

Politiche 2022, oggi le “Parlamentarie” 5 Stelle sui candidati: esclusa la veronese Businarolo

massimo

Verona, al “Mura Festival” appuntamento con le degustazioni di Slow Food

massimo

Ciclismo, Biondani (Autozai Petrucci Contri) quarto a Ceneda di Vittorio Veneto

massimo