34 C
Verona
18 Luglio 2024
Economia In evidenza ultimaora

Professioni, Turri nuovo presidente della Società cooperativa Geometri Veronesi

Cambio al vertice della Società Cooperativa Geometri Veronesi. La storica cooperativa, braccio operativo del Collegio Geometri, ha rinnovato il Consiglio di Amministrazione, eleggendo come presidente Romano Turri. Lascia dopo 15 anni di impegno diretto nella Scgv, di cui 9 come presidente, Fiorenzo Furlani, attuale presidente del Collegio Geometri di Verona e provincia.

«Raccolgo un’eredità davvero pesante – dice il neo presidente Turri – visto lo straordinario lavoro fatto in questi anni da Furlani che ha fatto crescere la cooperativa, l’ha fatta conoscere, anche tra i soci, portando una vera rivoluzione nelle attività. Allo stesso tempo sono orgoglioso di raccogliere il suo testimone e di aver lavorato al suo fianco in questi anni. Continuerò a puntare sulla formazione, fondamentale per la crescita della nostra categoria. In questi mesi, ci siamo confrontati con un nuovo modo di fare formazione imposto dall’emergenza sanitaria. L’idea è quella di fare tesoro di questa esperienza, sfruttando la possibilità di utilizzare webinar, pur continuando a puntare sulla formazione in presenza».

Il nuovo Cda della Cooperativa Geometri è composto oltre che dal presidente Turri, dalla vicepresidente Vania Rama e dai consiglieri Manuel Boarotto, Giovanni Pesenato e Giada Zampieri.

 

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, denuncia di Gottardi (Uil) sul degrado all’ospedale Geriatrico: «All’interno vivono sbandati violenti e pericolosi»

massimo

Verona, celebrato ieri il ricordo dell’assalto partigiano al Carcere degli Scalzi

massimo

Verona, grazie all’8xmille alla Chiesa Cattolica è nata Casa Santa Elisabetta per donne in difficoltà

massimo

Valpolicella Doc, presentato in Regione il Dossier socioeconomico 2024 della principale denominazione Rossa del Veneto

massimo

Feste de L’Unità 2024, il via venerdì 19 luglio a Quinzano e Casaleone

massimo

Oppeano, rinnovato l’accordo integrativo alla Finstral

massimo