22.1 C
Verona
18 Agosto 2022
Economia In evidenza ultimaora

Professioni, Turri nuovo presidente della Società cooperativa Geometri Veronesi

Cambio al vertice della Società Cooperativa Geometri Veronesi. La storica cooperativa, braccio operativo del Collegio Geometri, ha rinnovato il Consiglio di Amministrazione, eleggendo come presidente Romano Turri. Lascia dopo 15 anni di impegno diretto nella Scgv, di cui 9 come presidente, Fiorenzo Furlani, attuale presidente del Collegio Geometri di Verona e provincia.

«Raccolgo un’eredità davvero pesante – dice il neo presidente Turri – visto lo straordinario lavoro fatto in questi anni da Furlani che ha fatto crescere la cooperativa, l’ha fatta conoscere, anche tra i soci, portando una vera rivoluzione nelle attività. Allo stesso tempo sono orgoglioso di raccogliere il suo testimone e di aver lavorato al suo fianco in questi anni. Continuerò a puntare sulla formazione, fondamentale per la crescita della nostra categoria. In questi mesi, ci siamo confrontati con un nuovo modo di fare formazione imposto dall’emergenza sanitaria. L’idea è quella di fare tesoro di questa esperienza, sfruttando la possibilità di utilizzare webinar, pur continuando a puntare sulla formazione in presenza».

Il nuovo Cda della Cooperativa Geometri è composto oltre che dal presidente Turri, dalla vicepresidente Vania Rama e dai consiglieri Manuel Boarotto, Giovanni Pesenato e Giada Zampieri.

 

Condividi con:

Articoli Correlati

Calcio&Media, Cantina di Soave in Serie A col Monza di Berlusconi

massimo

Sona, a fuoco allevamento di polli: nube di fumo visibile da Verona

massimo

S. Giovanni Lupatoto, 51enne di San Pietro di Morubio si capotta con l’auto in Transpolesana

massimo

Ciclismo, il Team Autozai Petrucci Contri ingaggia Lorenzo Cordioli e Tommaso Zandonà

massimo

Rivoli Veronese, è un 71enne di Trento il ciclista deceduto dopo essere stato investito da un furgone

massimo

Politiche 2022, tra i papabili candidati della Lega anche la ceretana Lara Fadini

massimo