29.4 C
Verona
16 Agosto 2022
In evidenza Sport ultimaora

Rally Due Valli, Scandola in difficoltà mentre Andreucci vola

Andreucci-007

Dopo la kermesse di apertura alla Rally Due Valli Arena, Paolo Andreucci risponde presente sul primo giro di prove della prima tappa, “Roncà”, “Ca’ del Diaolo” e “Santissima Trinità”.

Il toscano di Peugeot Italia, in coppia con Anna Andreussi, ha centrato tre scratch su tre ed è balzato al comando con 5.5 secondi di vantaggio sulla Ford Fiesta R5 di Simone Campedelli, secondo in questo momento. Il cesenate era partito alla grande sulla SPS1 e fino a questo momento si tiene in gioco nell’assoluta.

Discorso diverso per Umberto Scandola e Guido d’Amore. I portacolori di SKODA Italia Motorsport hanno faticato con il set up della loro Fabia R5 e accusano ora un ritardo abbastanza importante. Sono infatti quarti a +32.8 da Andreucci.

Bene Rossetti. Il friulano ha convinto fin dalla SPS1 e oggi si è confermato con ottimi tempi che lo vedono al terzo posto assoluto a 10.9 dai leader, al volante della SKODA Fabia R5 della PA Racing.

Tra i veronesi non deludono i fratelli Gaspari, vincitori del Due Valli CRR dello scorso anno. I fratelli di San Rocco di Piegara sono infatti in lizza per la categoria S1600 dove purtroppo si segnala il ritiro di Stizzoli-Anselmi.

Condividi con:

Articoli Correlati

Soave, serata di poesia al parco Zanella

massimo

Roverchiara, distrutta dalle fiamme parte della “Cereal Docks Organic”

massimo

Politiche 2022, il Pd candida come capolista alla Camera l’uscente Alessia Rotta

massimo

Politiche 2022, oggi le “Parlamentarie” 5 Stelle sui candidati: esclusa la veronese Businarolo

massimo

Verona, al “Mura Festival” appuntamento con le degustazioni di Slow Food

massimo

Ciclismo, Biondani (Autozai Petrucci Contri) quarto a Ceneda di Vittorio Veneto

massimo