30.4 C
Verona
17 Agosto 2022
Basso Veronese In evidenza Sport Sport ultimaora

Rally, esordio con un secondo posto di categoria in Coppa Aci per Strabello

Un secondo di classe ed un 16° posto assoluto aprono la stagione di Coppa Rally ACI Sport di terza zona per il legnaghese Stefano Strabello. È un esordio stagionale convincente quello di Strabello che, affiancato da navigatore Ivan Gasparotto, ha portato la sua Peugeot 208 Rally 4 del team “Destra 4 Squadra Corse”, preparata dalla “Baldon Rally”, sul podio del Rally della Valpolicella corso tra venerdì e sabato.

Sulle strade tra Negrar, Fumane e San Pietro in Cariano Strabello ha inanellato 6 secondi posti di classe nelle prove cronometrare, guadagnando così la seconda piazza nella categoria R2B.

L’altro pilota veronese in gara, Diego Annechin, al debutto assoluto sulla Peugeot 208 R2 sempre targata Baldon Rally per la scuderia Best Racing Team, affiancato da Fabio Andrian, è stato autore di una gara solida, sempre nella metà alta della classifica, che gli ha valsa la quarta posizione di classe R2B, e la trentesima assoluta.

Condividi con:

Articoli Correlati

Politiche 2022, tra i papabili candidati della Lega anche la ceretana Lara Fadini

massimo

Mezzane di Sotto, lavori per 650 mila euro per due scogliere ed una griglia antiesondazione sul torrente

massimo

Autostrada del Brennero, incidente con un ferito grave e code in direzione Nord

massimo

Rivoli Veronese, ciclista deceduto dopo essere stato investito da un’auto

massimo

Politiche 2022, i candidati del Pd nel Veronese: all’Uninominale alla Camera Foglia di Valeggio e Sterchele di S. Bonifacio

massimo

Malcesine, sabato si inaugura la mostra del pittore Athos Faccincani

massimo