26.1 C
Verona
19 Luglio 2024
In evidenza Sport ultimaora

Rally, nessun rinvio al 2021 per il Due Valli. Aci Verona conferma le date del 22-24 ottobre

Nessun rinvio al 2021, il 38° Rally Due Valli rimane confermato nella sua data originaria del 22-24 ottobre. Lo afferma oggi l’Automobile Club Verona smentendo che vi siano attualmente delle difficoltà interne tali per cui l’effettuazione della manifestazione veronese valida per il Campionato Italiano Rally 2020 sia a rischio.

“Pur in attesa di conoscere il protocollo che ACI Sport ha definito per la ripartenza della specialità e soprattutto il nuovo calendario del Campionato Italiano che, a causa della situazione anomala che tutti noi stiamo vivendo, subirà sicuramente dei cambiamenti – scrive in un comunicato ufficiale l’Automobile Club Verona – stiamo lavorando in collaborazione con ACI Verona Sport per confermare la gara e per poterla eventualmente adattare a nuovi format o alle nuove disposizioni che saranno richieste dalla Federazione. Se le direttive emanate dal Governo relativamente alla gestione dell’emergenza sanitaria nei prossimi mesi dovessero presentare degli scenari completamente diversi da quelli previsti oggi, saranno prese tutte le decisioni conseguenti anche relativamente all’effettuazione del Rally Due Valli».

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, denuncia di Gottardi (Uil) sul degrado all’ospedale Geriatrico: «All’interno vivono sbandati violenti e pericolosi»

massimo

Verona, celebrato ieri il ricordo dell’assalto partigiano al Carcere degli Scalzi

massimo

Verona, grazie all’8xmille alla Chiesa Cattolica è nata Casa Santa Elisabetta per donne in difficoltà

massimo

Valpolicella Doc, presentato in Regione il Dossier socioeconomico 2024 della principale denominazione Rossa del Veneto

massimo

Feste de L’Unità 2024, il via venerdì 19 luglio a Quinzano e Casaleone

massimo

Oppeano, rinnovato l’accordo integrativo alla Finstral

massimo