sabato , 19 settembre 2020

Home » In evidenza » Regionali 2020, Casapound con Mariotti: «Sostiene il progetto del mutuo sociale»

Regionali 2020, Casapound con Mariotti: «Sostiene il progetto del mutuo sociale»

settembre 16, 2020 2:23 pm Category: In evidenza, Politica, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Casapound Verona si schiera con Massimo Mariotti, candidato al consiglio regionale del Veneto per Fratelli d’Italia. Questa mattina i vertici del movimento hanno incontrato Mariotti, che nei giorni scorsi ha dichiarato a più riprese quali sono i punti focali su cui si deve incentrare l’intervento politico e amministrativo: sicurezza, territorio, sanità e politiche sociali.

«CasaPound ha deciso di non presentarsi alle elezioni, tuttavia appoggiamo pienamente la candidatura di Massimo Mariotti, una persona coerente con le proprie idee che porta avanti delle proposte costruttive in totale sintonia con il nostro pensiero politico – ha detto relatori l’ex candidato sindaco di CasaPound Verona, l’avvocato Roberto Bussinello -. Per noi è stata una decisione naturale, infatti, come consigliere comunale è stato l’unico a Verona a presentare un ordine del giorno riguardante la proposta del Mutuo Sociale, tema per cui CasaPound si batte da anni».

A fianco di questa dichiarazione, anche il responsabile regionale di CasaPound per il Veneto, Carlo Cardona: «Il nostro è un movimento impegnato nelle politiche sociali e anche a Verona abbiamo un’intensa attività che portiamo avanti da anni. L’incontro con Mariotti è nato da una comunità di intenti cristallina. Crediamo fortemente nelle nostre idee e siamo sicuri che l’esserci avvicinati ad una persona che le condivide come Mariotti possa presto portare a dei risultati concreti per i cittadini Veronesi e Veneti».

Regionali 2020, Casapound con Mariotti: «Sostiene il progetto del mutuo sociale» Reviewed by on . Casapound Verona si schiera con Massimo Mariotti, candidato al consiglio regionale del Veneto per Fratelli d'Italia. Questa mattina i vertici del movimento hann Casapound Verona si schiera con Massimo Mariotti, candidato al consiglio regionale del Veneto per Fratelli d'Italia. Questa mattina i vertici del movimento hann Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com