sabato , 19 settembre 2020

Home » In evidenza » Regionali 2020, ecco i candidati della lista “+Veneto in Europa” che sostiene Lorenzoni

Regionali 2020, ecco i candidati della lista “+Veneto in Europa” che sostiene Lorenzoni

agosto 12, 2020 9:44 am Category: In evidenza, Politica, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Anna Lisa Nalin presenta la lista “+Veneto in Europa”

«Abbiamo deciso di puntare su un patto generazionale perché, per quanto se ne dica, le generazioni più mature hanno lasciato un’Italia che ha la minima crescita e il massimo del debito pubblico». A dirlo, aprendo ieri a Verona in piazza Bra, la presentazione della lista “+Veneto in Europa”. è stata Anna Lisa Nalin, veronese, portavoce del Coordinamento Veneto di “+Europa”, iscritta anche a Radicali Italiani, vicepresidente dell’associazione veronese Area Liberal, e candidata al consiglio regionale nella lista che vede uniti i movimenti “+Europa” e “Volt” in una compagine che sostiene il Arturo Lorenzoni a candidato alla presidenza della Regione Veneto.

La lista vede poi candidati:

Giorgio Pasetto (+Europa Veneto), veronese, membro dell’Associazione Nazionale +Europa, presidente dell’Associazione veronese Area Liberal, Membro del Comitato Radicali Italiani, consigliere comunale a Verona dal 2012 al 2017, fondatore e direttore generale del Centro Bernstein di riabilitazione, imprenditore.

Luisa Maria Nastase (Volt), studentessa alla magistrale in European and Global Studies e laureata alla triennale in Scienze Politiche, Relazioni Internazionali e Diritti Umani all’Università degli

Studi di Padova, coordinatrice risorse umane nazionale e membro della segreteria nazionale di Volt Italia.

Davide Zurlo (Volt), impiegato al Consiglio Economico e Sociale delle Nazioni Unite di

Ginevra, laureato in lingua araba ed ebraica a Venezia, coordinatore regionale in Veneto per Volt.

Barbara Sorgato (+Europa Veneto), veronese d’adozione, avvocato penalista, ha fatto parte per due mandati del direttivo della Camera Penale Veronese, di cui attualmente è socia, svolgendo il ruolo di tesoriere e di vice-presidente; è componente dell’Osservatorio Pari Opportunità dell’Unione Camere Penali Italiane e della Commissione dei Diritti dell’Uomo dell’Ordine degli Avvocati di Verona.ù

Stefano Sartori (+Europa Veneto), veronese, attivista del gruppo di +Europa Verona.

Silvia Marceglia (Volt), sposata e madre di tre figlie, laureata in Lingue e Letterature Straniere e Moderne, insegna nella scuola secondaria di primo grado ed è docente a contratto dell’Università di Verona. È pubblicista e autrice di narrativa per ragazzi su tematiche inerenti l’educazione alle differenze che porta avanti anche nell’ambito del Progetto Cheese, con la promozione della lettura e dell’apprendimento cooperativo. È nel direttivo di Terrarossa, associazione impegnata a sostenere il popolo eritreo.

Francesco Fasoli (Volt), impiegato di banca, laureato in Cooperazione allo Sviluppo all’Università di Padova, ha svolto per un breve periodo attività di cooperazione in una struttura per ragazzi di strada nella periferia della capitale brasiliana (Brasilia) e nell’estate 2016 attività di monitoraggio di progetti di cooperazione in Perù, dal 2005 al 2009 e dal 2012 al 2016 è stato inoltre componente delle commissioni comunali del Comune di Illasi.

Davide Cremoni (Volt), veronese, studente di Ingegneria Civile all’Università di Trento, tecnico diplomato in Costruzioni, Ambiente e Territorio all’Istituto Tecnico Cangrande, è coordinatore funzionale nazionale di Volt.

Regionali 2020, ecco i candidati della lista “+Veneto in Europa” che sostiene Lorenzoni Reviewed by on . [caption id="attachment_30606" align="alignnone" width="300"] Anna Lisa Nalin presenta la lista “+Veneto in Europa”[/caption] «Abbiamo deciso di puntare su un p [caption id="attachment_30606" align="alignnone" width="300"] Anna Lisa Nalin presenta la lista “+Veneto in Europa”[/caption] «Abbiamo deciso di puntare su un p Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com