25.1 C
Verona
7 Giugno 2023
Basso Veronese In evidenza Politica Politica ultimaora

Regionali 2020, incontro sul tema del cambiamento climatico a Legnago con la lista “Il Veneto che Vogliamo”

Serata all’insegna di politiche concrete a Legnago in sala civica, domani, martedì 8 settembre alle 20,30 , organizzata dalla lista Il Veneto che Vogliamo: si parla di azioni per contrastare i cambiamenti climatici.

Carlo Piazza da medico, ne sottolinea gli effetti sulla salute e il sistema sanitario; Michele Bertucco, storico presidente di Legambiente, analizza la situazione nella nostra provincia; Donatella Ramorino, candidata legnaghese, le scelte in mano ai Comuni. Arturo Lorenzoni dovrebbe essere presente in videoconferenza causa Covid, e porterà la sua esperienza universitaria: le novità energetiche e i riflessi sull’occupazione giovanile.

La serata sarà l’occasione per i cittadini di segnalare a Lorenzoni le esigenze e le difficoltà della Bassa rispetto alle politiche centralizzate della Regione. Saranno osservate le prescrizioni sanitarie anti Covid.

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, domani Landini in città per il vertice delle Cgil del Nord su Decreto Calderoli  

massimo

Bardolino, il presidente della Fondazione Bardolino Top, Ivan De Beni, nominato Ufficiale della Repubblica da Mattarella

massimo

Cologna Veneta, i due morti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv sono due ultraottantenni

massimo

Cologna Veneta, due morti e tre feriti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv

massimo

Piccini nieletto coordinatore degli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e nominato “ambasciatore della Sanità italiana”.

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco