2 C
Verona
8 Febbraio 2023
Est Veronese In evidenza Politica Politica ultimaora

Regionali 2020, nell’Est Veronese la Lega punta su Alessandra Sponda in Lista Zaia

Alessandra Sponda, 29 anni, insegnante, laureata in architettura, consigliere comunale del Carroccio a Lavagno è la novità dell’ultima ore nelle liste che si stanno predisponendo per le elezioni regionali del 20 e 21 settembre. Sponda è stata scelta dalla segreteria provinciale della Lega per rappresentare l’Est Veronese all’interno dell’ambitissima lista del governatore uscente Luca Zaia.

«È per me un onore ed un grande impegno – dice subito Alessandra, che a Lavagna ha già ricoperto nella precedente amministrazione Albi il ruolo di assessore all’urbanistica ed all’edilizia privata -. Sono stata contattata dal segretario provinciale Zavarise che mi ha proposto la candidatura nella Lista Zaia ed io ho accettato con grande entusiasmo. Il mio obiettivo è portare a Venezia le istanze dell’Est Veronese e della Lessinia, territori in cui sono nata, vivo e conosco».

Condividi con:

Articoli Correlati

Formazione, 2.000 studenti hanno partecipato all Giornata internazionale sulla sicurezza in internet 

massimo

Cattolica trasferisce attività in Piemonte e la Cgil attacca: «Generali mostra il suo vero volto mettendo a rischio 90 posti di lavoro alla Insurecom»

massimo

Formazione, presentato il Piano Operativo Regionale “Persi, dispersi e ritrovati: le politiche per i giovani”

massimo

Negrar, i Carabinieri pedinano uno spacciatore fino a Montebello (Vicenza) per arrestarlo

massimo

Verona, sbloccato a Roma dal Cipess il progetto del Filobus con 6,73 milioni di euro di contributo in più

massimo

Verona, Adiconsum ottiene dall’Arbitro Bancario Finanziario il rimborso di 4.200 euro truffati ad un cittadino tramite sms

massimo