26.1 C
Verona
19 Luglio 2024
In evidenza Politica ultimaora

Regionali 2020, tour in provincia del candidato presidente Lorenzoni

Domani, sabato 1° agosto, il candidato alla presidenza della Regione Veneto, Arturo Lorenzoni, sarà in tour nel Veronese per presentare la propria proposta politica per le prossime Elezioni Regionali del 20 e 21 settembre, accompagnato da Giandomenico Allegri, candidato al consiglio regionale del Veneto.

Gli appuntamenti della giornata prevedono per la mattinata alle 9,45 un caffè a San Bonifacio al Caffè Centrale di Piazza della Costituzione, con presentazione delle candidature di Giandomenico Allegri e di Laura Cristani e alle 11,15 un aperitivo al Teatro Sociale di Villa Bartolomea, con presentazione delle candidature di Giandomenico Allegri e di Alessia Rossignoli. Gli incontri si svolgeranno in uno spazio aperto, nel rispetto delle norme di sicurezza.

Alle 13,15 Lorenzoni e Allegri saranno in visita alla Fondazione “Madonna di Lourdes” di Cerea, grande esempio di volontariato con particolare attenzione per le fasce sociali deboli, e alle ore 16 seguirà la visita al Centro del Riuso di Sommacampagna, realtà virtuosa di volontariato gestita dal Gruppo Missionario per il recupero di materiale usato, un’eccellenza territoriale con l’obiettivo sociale e ambientale di recuperare risorse economiche per la solidarietà sia locale sia internazionale e di ridurre lo spreco ridando nuova vita al materiale usato.

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, denuncia di Gottardi (Uil) sul degrado all’ospedale Geriatrico: «All’interno vivono sbandati violenti e pericolosi»

massimo

Verona, celebrato ieri il ricordo dell’assalto partigiano al Carcere degli Scalzi

massimo

Verona, grazie all’8xmille alla Chiesa Cattolica è nata Casa Santa Elisabetta per donne in difficoltà

massimo

Valpolicella Doc, presentato in Regione il Dossier socioeconomico 2024 della principale denominazione Rossa del Veneto

massimo

Feste de L’Unità 2024, il via venerdì 19 luglio a Quinzano e Casaleone

massimo

Oppeano, rinnovato l’accordo integrativo alla Finstral

massimo