«Il Veneto merita un’alternativa coraggiosa agli ormai vent’anni di Governo Galan-Zaia». A dirlo è Alessandra Moretti, candidata del centrosinistra alla presidenza della Regione, che domani, sabato 14 marzo alle 17.,30 al centro Congressi Papa Luciani, in via Egidio Forcellini 170/A a Padova, presenterà la sua campagna elettorale per le regionali.
«Lo scorso 16 gennaio è iniziato il mio “faccia a faccia” con i veneti. Un viaggio, mai intrapreso prima da un candidato alla presidenza della Regione – dice Moretti che ha deciso di visitare tutti i 579 Comuni del Veneto, per confrontarsi con i cittadini di tutti i 581 Comuni del Veneto. «Un viaggio che mi sta dando tante soddisfazioni e che mi permette di raccogliere spunti e consigli di migliaia di veneti e anche le loro preoccupazioni – aggiunge Moretti –. Il sentimento più diffuso è la delusione per ciò che in vent’anni non è stato fatto da Galan e Zaia».
L’evento di sabato 14 marzo sarà l’occasione per «dare una prima forma concreta alle voci e agli sguardi incrociati fino ad oggi. E per annunciare i temi prioritari sui quali stiamo lavorando, anche grazie al confronto con i cittadini. C’è molto da fare. Desideriamo portare il Veneto in prima fila insieme alle eccellenze italiane ed europee. Non possiamo più attendere. È arrivato il tempo di scegliere con coraggio un nuovo futuro per la nostra Regione».
Ecco il link per seguire la diretta “streaming” della presentazione di sabato 14: http://www.alessandramoretti.it/