16.4 C
Verona
19 Maggio 2024
In evidenza Politica Politica ultimaora Verona provincia

Regionali: domani a Padova Moretti lancia la campagna elettorale

morettia02

«Il Veneto merita un’alternativa coraggiosa agli ormai vent’anni di Governo Galan-Zaia». A dirlo è Alessandra Moretti, candidata del centrosinistra alla presidenza della Regione, che domani, sabato 14 marzo alle 17.,30 al centro Congressi Papa Luciani, in via Egidio Forcellini 170/A a Padova, presenterà la sua campagna elettorale per le regionali.

«Lo scorso 16 gennaio è iniziato il mio “faccia a faccia” con i veneti. Un viaggio, mai intrapreso prima da un candidato alla presidenza della Regione – dice Moretti che ha deciso di visitare tutti i 579 Comuni del Veneto, per confrontarsi con i cittadini di tutti i 581 Comuni del Veneto. «Un viaggio che mi sta dando tante soddisfazioni e che mi permette di raccogliere spunti e consigli di migliaia di veneti e anche le loro preoccupazioni – aggiunge Moretti –. Il sentimento più diffuso è la delusione per ciò che in vent’anni non è stato fatto da Galan e Zaia».

L’evento di sabato 14 marzo sarà l’occasione per «dare una prima forma concreta alle voci e agli sguardi incrociati fino ad oggi. E per annunciare i temi prioritari sui quali stiamo lavorando, anche grazie al confronto con i cittadini. C’è molto da fare. Desideriamo portare il Veneto in prima fila insieme alle eccellenze italiane ed europee. Non possiamo più attendere. È arrivato il tempo di scegliere con coraggio un nuovo futuro per la nostra Regione».

Ecco il link per seguire la diretta “streaming” della presentazione di sabato 14: http://www.alessandramoretti.it/

Condividi con:

Articoli Correlati

Bussolengo, il tour sulla sicurezza nella scuola della Regione arriva all’istituto Marie Curie

massimo

Verona, incontro sul tema della diffamazione online

massimo

Soave, dalle cantine le bottiglie di Recioto per la messa di Papa Francesco a Verona

massimo

Verona, oltre 2400 fotografi in gara da tutt’Italia al “The Photo Show”

massimo

Legnago, domani e domenica la mostra di pittura di Monica Saggioro alla Cascina del Parco

massimo

Maltempo, il Guà rompe gli argini e allaga i campi del Basso ed Veronese. La Cia: «Da anni gli agricoltori denunciano il pericolo»

massimo