5.3 C
Verona
29 Novembre 2022
In evidenza Politica Politica ultimaora Verona provincia

Regionali: domani a Padova Moretti lancia la campagna elettorale

morettia02

«Il Veneto merita un’alternativa coraggiosa agli ormai vent’anni di Governo Galan-Zaia». A dirlo è Alessandra Moretti, candidata del centrosinistra alla presidenza della Regione, che domani, sabato 14 marzo alle 17.,30 al centro Congressi Papa Luciani, in via Egidio Forcellini 170/A a Padova, presenterà la sua campagna elettorale per le regionali.

«Lo scorso 16 gennaio è iniziato il mio “faccia a faccia” con i veneti. Un viaggio, mai intrapreso prima da un candidato alla presidenza della Regione – dice Moretti che ha deciso di visitare tutti i 579 Comuni del Veneto, per confrontarsi con i cittadini di tutti i 581 Comuni del Veneto. «Un viaggio che mi sta dando tante soddisfazioni e che mi permette di raccogliere spunti e consigli di migliaia di veneti e anche le loro preoccupazioni – aggiunge Moretti –. Il sentimento più diffuso è la delusione per ciò che in vent’anni non è stato fatto da Galan e Zaia».

L’evento di sabato 14 marzo sarà l’occasione per «dare una prima forma concreta alle voci e agli sguardi incrociati fino ad oggi. E per annunciare i temi prioritari sui quali stiamo lavorando, anche grazie al confronto con i cittadini. C’è molto da fare. Desideriamo portare il Veneto in prima fila insieme alle eccellenze italiane ed europee. Non possiamo più attendere. È arrivato il tempo di scegliere con coraggio un nuovo futuro per la nostra Regione».

Ecco il link per seguire la diretta “streaming” della presentazione di sabato 14: http://www.alessandramoretti.it/

Condividi con:

Articoli Correlati

Cologna Veneta, vinto un premio da 20 mila euro al 10eLotto

massimo

Verona, sette persone all’ospedale, di cui 4 gravi, per un incidente tra più auto

massimo

Bovolone, 86enne investito da un’auto: è gravissimo

massimo

Verona, grazie ad Adiconsum recupera 4500 euro sottrattigli con una truffa bancaria via sms

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Nogara, al Teatro Comunale in scena “Come respirare. Storie di ordinaria violenza” sul tema della violenza di genere

massimo