6.6 C
Verona
27 Marzo 2023
In evidenza Politica Politica ultimaora Verona provincia

Regionali: domani a Padova Moretti lancia la campagna elettorale

morettia02

«Il Veneto merita un’alternativa coraggiosa agli ormai vent’anni di Governo Galan-Zaia». A dirlo è Alessandra Moretti, candidata del centrosinistra alla presidenza della Regione, che domani, sabato 14 marzo alle 17.,30 al centro Congressi Papa Luciani, in via Egidio Forcellini 170/A a Padova, presenterà la sua campagna elettorale per le regionali.

«Lo scorso 16 gennaio è iniziato il mio “faccia a faccia” con i veneti. Un viaggio, mai intrapreso prima da un candidato alla presidenza della Regione – dice Moretti che ha deciso di visitare tutti i 579 Comuni del Veneto, per confrontarsi con i cittadini di tutti i 581 Comuni del Veneto. «Un viaggio che mi sta dando tante soddisfazioni e che mi permette di raccogliere spunti e consigli di migliaia di veneti e anche le loro preoccupazioni – aggiunge Moretti –. Il sentimento più diffuso è la delusione per ciò che in vent’anni non è stato fatto da Galan e Zaia».

L’evento di sabato 14 marzo sarà l’occasione per «dare una prima forma concreta alle voci e agli sguardi incrociati fino ad oggi. E per annunciare i temi prioritari sui quali stiamo lavorando, anche grazie al confronto con i cittadini. C’è molto da fare. Desideriamo portare il Veneto in prima fila insieme alle eccellenze italiane ed europee. Non possiamo più attendere. È arrivato il tempo di scegliere con coraggio un nuovo futuro per la nostra Regione».

Ecco il link per seguire la diretta “streaming” della presentazione di sabato 14: http://www.alessandramoretti.it/

Condividi con:

Articoli Correlati

Ciclismo, l’Autozai Petrucci Contri a punti per la terza domenica consecutiva con Martini quarto a Vigodarzere 

massimo

Volley, le ragazze del Montecchio Ipag Sorelle Ramonda sconfitte al Palaferroli

massimo

Sport&Ambiente, nasce l’Epica dell’Acqua ecortrail non competitivo di 100 km in 3 tappe

massimo

San Bonifacio, al Teatro Prova il Festival regionale dei corti teatrali

massimo

Verona, in Gran Guardia domani l’evento per la Giornata mondiale dell’acqua

massimo

San Bonifacio, giornata della poesia con la Libreria Bonturi

massimo