11.8 C
Verona
20 Ottobre 2020
In evidenza Politica Politica ultimaora Verona città

La Moretti domani a Verona con tre ministre e la Serracchiani

moretti-bigon torri

Domani, lunedì 25 maggio, Alessandra Moretti, candidata alla presidenza del Veneto per il Pd sarà a Verona dalle 10 per una serie di incontri che termineranno alle 21 nell’auditorium della Fiera con un convegno a cui parteciperanno anche il presidente della Regione Friuli, Debora Serracchiani, e le ministre Roberta Pinotti, Marianna Madia, Maria Elena Boschi.

La giornata veronese di Moretti inizierà alle 10 con un incontro con la Protezione Civile in via Santa Maria Antica 1. Alle 10,30 la candidata sarà invece al Collegio dei Geometri in piazza Dante. Alle 11,30 offrirà un aperitivo ai cittadini al Caffè Colombia di piazza XVI Ottobre ed alle 15.30 incontrerà i Medici ospedalieri e universitari al bar Trento in via Ciro Menotti.

Alle 17 farà una passeggiata in centro, in via Mazzini, per parlare con i cittadini ed alle 18 offrirà agli elettori un aperitivo a San Michele Extra. Da qui, alle 19 si sposterà al ristorante Calmiere di piazza San Zeno e quindi alle 21 in Fiera per il convegno con il presidente della Regione Friuli, Debora Serracchiani, e le ministre Roberta Pinotti, Marianna Madia, Maria Elena Boschi.

Articoli Correlati

Verona, da giovedì il punto tamponi di Borgo Trento aperto a tutti

massimo

Coronavirus, Zaia lancia un piano in 5 fasi. Ma in Veneto Immuni ancora non va

massimo

Verona, al Modus Maria Pilar Perez Aspa in “Racconti di Zafferano”

massimo

L’infermiera-eroe premiata da Mattarella: ha preso il Covid per assistere un’anziana

massimo

Verona, prende a pugni l’ex fidanzato: arrestata

massimo

Verona, arrestato per rapina e minacce “Bibi” Papale

massimo