17.2 C
Verona
6 Ottobre 2026
Basso Veronese In evidenza Politica Politica ultimaora

Regionali, incontro a Legnago di Allenza Verdi Sinistra su “Un futuro sostenibile per la Bassa Veronese”

Incontro a Legnago organizzato da Allenza Verdi Sinistra su “Un futuro sostenibile per la Bassa Veronese” mercoledì 12 novembre alle 20,30 nella sala civica “B” (via Matteotti 4). Interverranno i candidati al consiglio regionale per Avs Michele Bertucco e Camilla Taddei (giovane di Isola Rizza, conosciuta a livello internazionale grazie al suo progetto “Mamodai”, una casa virtuale che vuole promuovere, partendo dal mondo della moda, uno stile di vita sostenibile, con il quale è stata una delle 26 vincitrici del concorso “Youth in Action”(, e, in collegamento da Bruxelles, l’europarlamentare di Avs, Cristina Guarda. Introdurrà il dibattito Lorenzo Albi, coportavoce del circolo di Europa Verde Verona.

Condividi con:

Articoli Correlati

Legnago, presentato cartellone del Tatro Salieri: oltre 40 spettacoli tra prosa, musical, danza, circo d’arte, fiabe per bambini

massimo

San Bonifacio, la Cgil sulle due aggressioni in una settimana al personale del Pronto Soccorso: «Servono prevenzione, assunzioni e sicurezza immediata»

massimo

San Bonifacio, avevano truffato un’anziana rubandogli oro e denaro: arrestati

massimo

Cerea, infortunio sul lavoro alla Bys La Valle con un ferito grave

massimo

Legnago, presentazione alle imprese delle opportunità offerte dal bando regionale sul Distretto del Commercio

massimo

Scuola, il consigliere regionale Valdegamberi: «Studenti dell’Est Veronese penalizzati con gli autobus Apt obbligati a transitare per via Torbido»

massimo